• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cerco micro hifi per salotto max 200/220 euro

mieicodici

New member
Messaggi
55
Scusatemi, ma il mio vecchio sony dentro il mobile della sala mi sta lasciando (il cd non funzia più).

In casa non abbiamo grandi pretese, si ascolta parecchio la radio e a volte CD (rock in genere)

La stanza è grande circa 36 mq, l'impianto e le casse sono sulle mensole di un mobile quasi attaccate al muro

Il budget che ho a disposizione è al max 220 euro, non di più, cosa mi consigliate??

Ah.. deve avere almeno lettore cd e radio FM classica.

Avevo addocchiato questo .. http://www.panasonic.com/middleeast/en/consumer/audio-video/audio/micro-systems/sc-pmx5.html come garatteristiche, ma non so come sia però

chi ha qualcosa da suggerirmi??

Grazie Mari
 
Salve sarei anche io interessato all'acquisto di un micro HiFi Pioneer alzando un po il budget.circa 300€.sono indeciso tra uno di questi e un cocktail audio x10.quale suona meglio?
 
Top