• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cerco consiglio sull acquisto scheda audio PC o DAC per ascolto da PC

Mich392

New member
Ciao a tutti, viziato dalle ottime caratteristiche della vecchia Audigy 2 platinum pro ZS mi vedo ora costretto a ricomprare una scheda audio per PC che usero principalmente per l ascolto in STEREO, ma spesso giochi e film, sempre in stereo.
quel che cerco e una scheda audio con modulo estereo che sia soddisfacente anche in cuffia, che offra un sound pulito, neutro, dinamico, molto definito e buona potenza e controllo in uscita e che non sia mai l'anello debole del mio sistema. non elenchero inutilmente i miei gusti personali in fatto di generi musicali ecc. una buona scheda DEVE suonare bene sempre e comunque.
in alternativa un DAC esterno, altrettanto soddisfacente.
budget: preferirei non superare i 150e e non escludo la possibilita' di acquistare un ottimo usato
Proponete!
Cordiali saluti,
Mikolaj.

Se sei disposto a fare un piccolo sforzo vai di asus xonar essence st e non sbagli dovrebbe aggirarsi sui 170 euro
Ciao