Cerco consigli x Ampli e lettore CD nuovo !!!!

Cosa posso ascoltare...???

Vorrei dare il massimo ai miei diffusori senza eccedere e farli diventare un collo di bottiglia....

E' graditissimo un vostro cortese aiuto

Credo di aver risposto, consigliandoti Norma e Lector, seguendo le tue indicazioni qui su riportate.

Fermo restando che un ascolto va fatto per qualsiasi oggetto(può anche non dirti niente o ti può far ca.ga.re:D)ma, un Norma, a parere mio è un prodotto che farebbe esprimere i tuoi diffusori esaltando quanto dici qui sotto:
Le DYNAUDIO FOCUS sono il punto fermo...le avevo messe in vendita e poi le ho tolte dal mercatino in quanto nessun diffusore provato mi restituiva la stessa qualità/raffinatezza...

Per evitare fraintendimenti: il punto non è il mio ampli(altrove ce ne sono un paio in vendita)ma Norma come prodotto.

Io l'ho scelto per le stesse ragioni per cui i tuoi diffusori sono il punto fermo.;)

Comunque lo vendo per un altro Norma(indeciso tra Revo140 e pre e finale).

Tutto qui.

Grazie Fabio...!!!

Ora ho capito...

Sai che c'è.... purtroppo anche non volendo quando Dora mi consiglia l'A100 e tu mi consigli NORMA e me viene da pensare vedendo che sono le stesse elettroniche che state vendendo sul mercatino.... Malizia o non.... scusa per il fraintendimento ;)

Avevo capito....ti mando, in privato, due tre link di gente che vende integrati Norma(uno è in questo mercatino...).;)

Concordo con Manu sul Densen,e aggiungo Mistere iA-11 e Moon i-1,un buon valvolare il primo ed un concreto SS. Il secondo..Poi se vuoi più qualità,un Audio Research VSI-60..

Ultima modifica:
Io se vendo l'A100 e' per prendere un Accuphase ma non e' piu' nemmeno tanto sicuro che lo venda....ma il consiglio di ascoltarlo rimane ;).
Poi magari non ti piacera' subito ma forse tra un anno...chissa' :D

Non discutevo la bontà di Norma e Denon :D, ma l'impostazione (anche se l'A100 mi è parso più equilibrato rispetto allo standard della compagnia); non a caso gli è piaciuto il suono Onix...

Ultima modifica:
Morpho, se tu fossi più chiaro si capirebbe meglio il tuo pensiero(che io conosco)...e vado a spiegare:
quando dici che non discuti la bontà del Denon, ti riferisci al fatto che non c'e' nemmeno da discutere...visto quanto scarso è.:D