• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco consigli su acquisto cavi diff. e hdmi

VinDiesel

New member
Salve ragazzi, ho ordinato diffurori rf-52 e rc-52 e amplificatore pioneer VSX-919AH solo che avrei bisogno de ivostri consigli, a me servirebbero due cavi hdmi uno che vada dal televisore all' amplificatore ed un'altro dal decoder skyhd al televisore e poi mi servono i cavi per i diffusori fontali e del diffusore centrale, cosa devo prendere? o dove potre itrovarli online? grazie mille

quindi siccome io devo collegare la tv all'amplificatore e poi il decoder sky hd al televisore, che sono distanti un 5mt cosa mi consigli di prendere?

allora prenderò quelli però ho notato che non è 1.4, come cavo ottico per l'audio? in sostanza dovrei collegare sky hd e ps3 all'amplificatore

dimeticavo mi servono anche i cavi per i diffusori duefrontali e quello centrale che vanno colelgati all'amplificatore cosa devo prendere?