• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cerco consigli su acquisto cavi diff. e hdmi

VinDiesel

New member
Salve ragazzi, ho ordinato diffurori rf-52 e rc-52 e amplificatore pioneer VSX-919AH solo che avrei bisogno de ivostri consigli, a me servirebbero due cavi hdmi uno che vada dal televisore all' amplificatore ed un'altro dal decoder skyhd al televisore e poi mi servono i cavi per i diffusori fontali e del diffusore centrale, cosa devo prendere? o dove potre itrovarli online? grazie mille

quindi siccome io devo collegare la tv all'amplificatore e poi il decoder sky hd al televisore, che sono distanti un 5mt cosa mi consigli di prendere?

allora prenderò quelli però ho notato che non è 1.4, come cavo ottico per l'audio? in sostanza dovrei collegare sky hd e ps3 all'amplificatore

dimeticavo mi servono anche i cavi per i diffusori duefrontali e quello centrale che vanno colelgati all'amplificatore cosa devo prendere?