GhePensiMi ha detto:
La cosa migliore del player.
Se funzionasse ...
Su tutti i recorder che ho provato questa funzione funzionava (scusate il giro di parole) regolarmente; si schiacciava il tasto relativo ... tutto veniva messo in pausa ... e poi si riprendeva.
Sul pioneer ci deve essere una situazione particolare perchè funzioni ... che non ho ancora capito ... anzi se mi puoi dire che componenti hai collegato e che impostazioni hai effettuato sarò ben felice di utilizzare questa funzione.
Per completezza dell'informazione segnalo che:
pagina 58 del manuale:
"Questa funzione non è supportata da tutti i televisori ..."
(con gli altri dvd recorder ha sempre funzionato)
sempre pagina 58:
"Pause Live TV non funziona correttamente se si guarda la TV tramite un componente esterno (videoregistratore o sintonizzatore digitale)"
... cosa vuol dire non funziona correttamente ? Un po' funziona e un po' no ? O funziona o non funziona ...
Da questa affermazione si deduce che se sto guardando un programma sky ... non funziona ... mah ... chissà perchè ...
"Tale funzione è attiva solo per i canali selezionati sul televisore"
... non ho proprio capito ...
Da queste spiegazioni io capisco che è una funzionalità del televisore che permette di poter utilizzare la funzione PAUSE LIVE TV.
Forse il mio televisore è troppo vecchio ... per pioneer ...
Francamente non capisco cosa serva, visto che è prevedibile che uno colleghi al pioneer un decoder sky o un DTT e veda la TV da questo componente esterno, soprattutto dove il segnale analogico non è di buona qualità.
A dire il vero non sono neanche molto sorpreso, vista l'incapacità dei programmatori pioneer di rendere disponibili funzioni che esistono su altri dvd recorder.
Ad ogni modo sono pronto a ricredermi ... se GhePensiMi mi fornisce la soluzione per far funzionare il PAUSE LIVE TV.
Attendo con ansia.