Cercasi subwoofer

Ruix11

New member
Salve ragazzi, il salone dove verrà posizionato l'impianto è di 50mq, 54 per la precisione, ora, per coprire questa stanza che subwoofer mi consigliate?? Max 600 euro!!
Grazie mille!!

Paolo Mastrojanni, ma il velodyne CHT 12R non ti sembra esagerato con i suoi 400 W?? Che ne dite, non mi soddisferebbe il CHT R10 o addirittura il CHT R10??

Ruix11 ha detto:
ma il velodyne CHT 12R non ti sembra esagerato con i suoi 400 W??

C'è la regolazione del volume compresa nel prezzo? :p

Scherzi a parte, i tre modelli si differenziano anche per le dimensioni del wofer (12", 10", 8") e perciò dalla capacità di scendere in basso.

Tutto sommato direi che il CHT10, forse è il più centrato per le tue esigenze.

P.S. Ti avevo consigliato in base al tuo budget (600€).

....insomma non volevo che ti rimanessero troppi soldi in tasca! :D

La mia non era affato una critica, volevo soltanto sottolinearti che mi sembrava esagerato il CHT 10R per le mie esigenze, tutto qui, comunque ti ringrazio e ringrazio anche gli altri per i consigli che mi avete dato.

Secondo me il cht10r è anche sottodimensionato
per 50 Mq che non sono affatto pochi.
io ho il cht10 in un ambiente molto più raccolto e mi sembra
vada bene per il mio spazio come potenza, per cui su circa il
doppio mi sembrerebbe un po' poco.

Ciao

io considero solo quella di 3 metri...l'altra non ha senso.......credo che un buon 10 pollici basta e avanza

Dico 8 metri perchè ho intenzione di sentire anche la musica da questo impianto, e non penso che starò seduto davanti al televisore quando questo accadrà. No??

Allora il CHT 12" va più che bene...inoltre ha le regolazioni e può "lavorare come il 10" se vuoi; ma se poi ti serve più presenza basta una regolazione e sei a posto. Con il CHT10 secondo me non riuscirai a sentire la sua presenza come si deve ad 8 metri... Cmq anche la serie ASW è ottima perchè sono in cassa chiusa e non reflex (per la musica è ottimo)

io in un locale aperto su 6 livelli l'ascolto con un ASW 300 musica e films..........il problema è capire se vuoi ascoltare la musica o in particolar modo una parte di essa:)