Cercasi ampli desktop per ProAc Extended Bass Tablette Super.

Garanzia, qualsiasi garanzia: produttore, venditore, eccetera ;)
Poi, boh, penso che un ampli debba suonare "bene" (aka: in ragione della cifra spesa) di suo, non perché gli opamp fanno schifo e vanno cambiati.
Fanne più versioni, con opamp diversi, prezzi diversi, e morta li.
O no?
(forse siamo OT)
 
A mio avviso la politica di vendita è valida, siamo fuori dal mondo hi-fi (*), il target è quel genere di cliente che compra un PC e poi fa l'overclocking non perché gli serva un PC più veloce ma per misurarsi con la tecnologia.


(*) questa nota ci riporta stretamente "In topic" caso ma ce ne fosse stato il bisogno
 
paragone un attimo tirato per le orecchie, l'OC si fa via "software", non si mette mano fisicamente alla componentistica hardware :)
(il SMSL DA9 ha un suono, una dolcezza, e una raffinatezza che mi sa che lo tengo, anche se 249 è un bel botto... farò la prova con il PA3 e poi deciderò ;D)
 
Si, hai ragione, scusa.
Molto veloce che ho la cena in cottura.
Topping (pa3/pa3s): simili tra loro, ma hanno purtroppo la leggera tendenza a guastarsi spesso. Tra i due ho preferito, nuances, il più vecchio, che ha anche due ingressi RCA (il PA3S ha un RCA e un bilanciato su 6,35mm)
I due SMSL hanno sonorità diverse (continua qui, che appena posso aggiorno con quello che mi sta arrivando dalla Cina, lo SMSL A300)
 
Che ne pensate, se avete mai avuto esperienze di ascolto, del Rega Io?
Conosco uno che lo vende a un buon prezzo, e magari potrei fare uno sforzo :)
 
Come ampli desktop è un piccolo gioiello... potrebbe far bella figura anche su un primo impianto, E' dettagliato , buona dinamica e senso del ritmo ed offre ingresso MM e possibilità di collegare delle cuffie.
 
Top