stazzatleta
Moderatore
Psychorunner ha scritto:
Vi aggiorno sugli effetti che la nuova "linea" ha avuto sul sottoscritto:
a far data da lunedì 10 gennaio 2005 sono passato da 1 pacchetto al giorno a 3 sigarette giornaliere.
encomiabile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Psychorunner ha scritto:
Vi aggiorno sugli effetti che la nuova "linea" ha avuto sul sottoscritto:
a far data da lunedì 10 gennaio 2005 sono passato da 1 pacchetto al giorno a 3 sigarette giornaliere.
stazzatleta ha scritto:
encomiabile...![]()
Semplice, preciso, rigoroso.rinorho ha scritto:
Dico semplicemente la mia ribadendo che il fumo fa male e che quindi la cortesia o il fastidio hanno poco a che vedere con il nocciolo della questione.
Fumato è vietato così come lo è andare senza cinture dove si rischia di perdere la vita oltre che i punti...
Chi lo sa deve solo adeguarsi. I modi e i luoghi dove fumare sempre si "trovano" senza per questo contravvenire alle norme e pertanto i fumatori non vanno assolutamente criminalizzati, ma vanno semplicemente puniti quando assumono comportamenti non conformi a quanto provisto dall'ultima normativa.
Rino
Credimi, stanno già ringraziando...Psychorunner ha scritto:
Spero che tutto ciò si concretizzi in una nuova stagione anche per i miei polmoni![]()
![]()
...
ECCOLO !nordata ha scritto:
.....Quando, molti anni fa, venne introdotto il divieto di fumo nei cinema si disse che sarebbe stata la fine per gli stessi, che nessuno sarebbe più andato al cinema; non si è verificato nulla di tutto ciò e non mi sembra che i fumatori abbiano patito danni inenarrabili, idem per aerei o treni......
Ciao