Psychorunner ha scritto:
Vi aggiorno sugli effetti che la nuova "linea" ha avuto sul sottoscritto:
a far data da lunedì 10 gennaio 2005 sono passato da 1 pacchetto al giorno a 3 sigarette giornaliere.
encomiabile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Psychorunner ha scritto:
Vi aggiorno sugli effetti che la nuova "linea" ha avuto sul sottoscritto:
a far data da lunedì 10 gennaio 2005 sono passato da 1 pacchetto al giorno a 3 sigarette giornaliere.
stazzatleta ha scritto:
encomiabile...![]()
Semplice, preciso, rigoroso.rinorho ha scritto:
Dico semplicemente la mia ribadendo che il fumo fa male e che quindi la cortesia o il fastidio hanno poco a che vedere con il nocciolo della questione.
Fumato è vietato così come lo è andare senza cinture dove si rischia di perdere la vita oltre che i punti...
Chi lo sa deve solo adeguarsi. I modi e i luoghi dove fumare sempre si "trovano" senza per questo contravvenire alle norme e pertanto i fumatori non vanno assolutamente criminalizzati, ma vanno semplicemente puniti quando assumono comportamenti non conformi a quanto provisto dall'ultima normativa.
Rino
Credimi, stanno già ringraziando...Psychorunner ha scritto:
Spero che tutto ciò si concretizzi in una nuova stagione anche per i miei polmoni![]()
![]()
...
ECCOLO !nordata ha scritto:
.....Quando, molti anni fa, venne introdotto il divieto di fumo nei cinema si disse che sarebbe stata la fine per gli stessi, che nessuno sarebbe più andato al cinema; non si è verificato nulla di tutto ciò e non mi sembra che i fumatori abbiano patito danni inenarrabili, idem per aerei o treni......
Ciao