• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CEOL by Denon

ho comprato pure io questo gioiellino
in wi-fi però risco a vedere solo la cartella musica del pc, le altre rimangono inaccessibili anche se condivise (come inaccesibile è il server samba collegato direttamente al router)
avete soluzioni?

inoltre da usb legge solo hard disk fat32 vero?

grazie

Salve ragazzi ! :)
anch'io ci sto pensando, ma mi (e quindi VI) chiedo se - usato da solo e non con un ampli esterno - suona in modo almeno dignitoso.
Lo abbinerei ad una coppia di B&W 601 S2
grazie e buona giornata !
davide

ho da poco preso anche io questo gioellino.... l'unica cosa è che spento non riesco a riaccenderlo tramite airplay e iphone... qualcuno è riuscito a capire se si può ovviare a questo problemino??

ciao a tutti, sono nuovo del forum. avrei bisogno di farvi una domanda. Ho da poco acquistato il CEOL, ho effettuato l'aggiornamento via wi-fi ed una volta finito il terminale si è spento. LA cosa strana è che dall'aggiornamento ogni volta che spengo la macchina il pulsante di accensione e spegnimento rimane illuminato colore arancione....sapete dirmi come mai. Grazie.

come faccio a contattare l'assistenza? cmq è strano, dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware si è spento ed è rimasto con la luce del tasto stand by accesa. la macchina funziona correttamente, legge i cd l'i-pod e si attacca alle radio internet.....non riesco a capire se questa cosa deriva da un aggiornamento del sistema o se sta ad indicare un guasto.

ciao a tutti, sono nuovo del forum. avrei bisogno di farvi una domanda. Ho da poco acquistato il CEOL, ho effettuato l'aggiornamento via wi-fi ed una volta finito il terminale si è spento. LA cosa strana è che dall'aggiornamento ogni volta che spengo la macchina il pulsante di accensione e spegnimento rimane illuminato colore arancione....sapete di..........[CUT]

E' in standby "parziale" ovvero la parte lan rimane attiva in modo che all'accensione sia rapido il collegarsi.

Se vuoi che si spenga del tutto compreso quella illuminazione arancio devi impostare su off la voce Network Standby nel menù configurazione.

Con Network Stanby su on come hai ora col pulsante arancio il Ceol consuma circa 3W.

Con Network Stanby su off il pulsante rimane del tutto spento e il Ceol consuma circa 0,3W.

Noterai che all'accensione ci metterà molto di più a collegarsi in rete. Io tengo questo parametro su off.