Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In questa guida a pag 18 troverai i valori (quasi nulli ) di offset a pag. 18 dell' Epson TW6000
no, no mi riferisco all' benq 1070, ho deciso quello!
(ormai ho il cervello che mi scoppia con tutti sti ripensamenti calcoli e misurazioni):nera:
Come primo vpr mi dovrebbe andar bene soprattutto per il posizionamento avendo il tiro corto, proprio in questi giorni ho saputo per mia disgrazia che c èra da calcolare l' offset che mi ha sballato t..........[CUT]
Questo proiettore non deve essere avvicinato troppo alla parete, già è luminoso di suo...no, no mi riferisco all' benq 1070, ho deciso quello!
(ormai ho il cervello che mi scoppia con tutti sti ripensamenti calcoli e misurazioni):nera:
Come primo vpr mi dovrebbe andar bene soprattutto per il posizionamento avendo il tiro corto, proprio in questi giorni ho saputo per mia disgrazia che c èra da calcolare l' offset che mi ha sballato t..........[CUT]
Da 4 metri e' possibile aprire il sudetto quadro desiderato (base schermo 3 metri).
Questo proiettore non deve essere avvicinato troppo alla parete, già è luminoso di suo...
Il suo posizionamento ideale è attorno ai 360-380cm dallo schermo.
non ho afferrato questo concetto di aprire il quadro..
no volevo mettere lo schermo da 3 mt di base in caso appunto se mettevo il vpr a 4mt e allo stesso tempo usufruirlo anche per una distanza di 2,50 mt (2 in 1), ma mi avete fato notare che è troppo luminoso e rumoroso .