Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questa guida a pag 18 troverai i valori (quasi nulli ) di offset a pag. 18 dell' Epson TW6000
no, no mi riferisco all' benq 1070, ho deciso quello!
(ormai ho il cervello che mi scoppia con tutti sti ripensamenti calcoli e misurazioni):nera:
Come primo vpr mi dovrebbe andar bene soprattutto per il posizionamento avendo il tiro corto, proprio in questi giorni ho saputo per mia disgrazia che c èra da calcolare l' offset che mi ha sballato t..........[CUT]
Questo proiettore non deve essere avvicinato troppo alla parete, già è luminoso di suo...no, no mi riferisco all' benq 1070, ho deciso quello!
(ormai ho il cervello che mi scoppia con tutti sti ripensamenti calcoli e misurazioni):nera:
Come primo vpr mi dovrebbe andar bene soprattutto per il posizionamento avendo il tiro corto, proprio in questi giorni ho saputo per mia disgrazia che c èra da calcolare l' offset che mi ha sballato t..........[CUT]
Da 4 metri e' possibile aprire il sudetto quadro desiderato (base schermo 3 metri).
Questo proiettore non deve essere avvicinato troppo alla parete, già è luminoso di suo...
Il suo posizionamento ideale è attorno ai 360-380cm dallo schermo.
non ho afferrato questo concetto di aprire il quadro..
no volevo mettere lo schermo da 3 mt di base in caso appunto se mettevo il vpr a 4mt e allo stesso tempo usufruirlo anche per una distanza di 2,50 mt (2 in 1), ma mi avete fato notare che è troppo luminoso e rumoroso .