sono veramente commosso io vorrei lasciar stare il lato tecnico della cosa che potrebbe risultare noioso ma vorrei parlarvi solo del lato umano .......
ecco io prima di mettermi al lavoro sul barco 808 ho dovuto subire ogni avversità sia storica che personale a livello di riflessioni mie interne che vi vado a spiegare
i tubi li avevo presi fine 2004 perchè gia allora il tubo del blu che era il piu consumato presentava anche un problema ti ritraccia video un specie di linea a zig zag verticale che faceva su e giu anche in pausa
(cosa che è sparita completamente con il tubo nuovo quindi 1a esperienza in caso di ritracce e linee starne lassate perdere le neck le g2 e via dicendo se il tubo è consumato VA CAMBIATO!:O

)
ed ecco spuntare gia le prime difficolta storiche : l'avvento in quel periodo prepotente dei digitali quindi mi trovavo di fronte un lavoro e il fatto che si comiciasse a vedere bene anche con i digitali mi toglieva le forze per farlo
per intenderci il tono dei pensieri era questo :hai speso 2000 bei eurozzi e non sai cosa otterai e se mai riuscirai ad ottenere sei proprio un cog...ne ti prendevi un digitale ..........
poi passato due anni con i neri che affogavano anzi ormai annegati
arrivo nel 2006 ma gia il magone montava dentro di me il tono dei miei pensieri era questo (e chiedetelo anche a joseph che ogni tanto mi punzecchiava) hai il bestione che è morente con li in parte tre tubi nuovi e con la scusa che non trovi il tempo non ci metti mano ......
di questo passo ho deciso un anno fa di cimentarmi nell'impresa un sabato me ne stavo li sdraiato sul letto e fissavo il bestione e i pensieri mi si affollavano nella mente tipo per darvi un idea quando per la prima volta il tipo di gost rider si trasforma

poi ad un certo momento nella mente visivamente parlando tipo quando spegni un televisore crt
l'utima pensiero è stato :ma si dai che sarà , o la va o la spaca
mi sono alzato di sopiato son volato giu a prendere la cassetta degli attrezzi e in meno di tre ore avevo cambiato il blu e il verde
dopo un avvio cosi fulmineo direte voi come cacchio hai finito il lavoro un anno dopo?
me lo domando anchio: morale il pj è stato li fermo per un anno
nel frattempo ho visto solo .......la dico la bestemmia.... si la dico DIVX
alcuni di una bazzessa video e audio che se ci penso mi accorgo di aver attraversato un periodo della mia vita in tolale regressione come una bestia per intenderci si sono stato un carbonaro dell' home theater
per redervi l'idea era come muoversi nell'ombra in scantinati umidi .....
poi un giorno nel mio vagare mi ritrovai sulla porta del mio adorato cugino joseph68 e qui con gli occhi gonfi lo devo dire gli ho sempre voluto molto bene e lui lo sa
e cosa ti vedo in azione la fantomatica PS3 sul suo blasonato sharp xv-z12000
e bisogna dirlo mio cugino anche in questa occasione mi ha recuperato nel mondo hometheater proprio per i capelli lui che le porte me le ha spalancate allora con la visione del suo bg808 nel lontano 2002
ecco che finalmente scoccata la scintilla i lavori si sono rimessi in moto
e ti vado a cambiare le tre neck board più la scheda della G2 perchè i tre led verdi non volevano saperne di spegnersi
e ti vado ad aprire questo treadh per sistemare i raster del blu e del rosso visto che con i tubi nuovi risultavano parecchio fuori orrizontalmente
ma la sorte ancora in agguato mi ha colto di nuovo con un cedimento della scheda magnetic focus and shift H
che mi restituiva a video un bel short circuit on i2c bus
che detto cosi suona bene ma in pratica è il classico ago nel pagliaio ......
ma questa volta non mi sono fermato e ho continuato a battere il chiodo
e nello stile bussa che ti sarà aperto ho trovato il mio buon samaritano
Epimember che ringrazzio di cuore perchè non conoscendomi mi ha spedito si puo dire mezzo bg808 in modo da consentirmi l'individuazione della scheda responsabile
e qui vorrei soffermarmi sul fatto che Epi mi ha spedito senza nessun pagamento da parte mia 600 euro di schede da scambiare una alla volta con il rischio che in compagnia della bella addormentata (shift H l'unica che poi gli ho pagato ) facessero il botto anche loro non so se ho reso l'idea ma a quest' uomo bisogna farci una statua cioe senza di lui niente screnshot niente impresa portata a termine
Grazie Epimember.
in fine un
grazie Joseph68 perchè con il suo magistrale modo come solo lui sa fare di interfacciarsi nei controllo digitali della macchina ha tirato fuori una geometria e un fuoco da paura io ho eseguito solo le tarature elettro meccaniche quelle da electric shock risk per intenderci