Censimento possessori Sony ...

mcito

New member
Ciao a tutti,
non ho idea se sto per scatenare un putiferio, sono da poco sul forum e sono un neofita CRT.
Ho recentemenre acquistato un 1031 e non mi dispiacerebbe sapere chi ha un proiettore simile e di dove e' ... il post analogo sugli ECP mi e' sembrato interessante per scambiarsi info e organizzare eventi.

Aspetto notizie
Ciao
Michele

P.S.
Comincio io dicendo che ho un 1031 (non chiedetemi l'anno di produzione) e vivo in provincia di Lodi

sony vph 600
solo video

ps : per timer allora il trispolo funziona a dovere ...sono contento
anche se mi è rimasto un amaro (per non dire altro) per un bel po'

Mi aggiungo anch'io alla lista!

Sony 1031, da circa 6 mesi, e ne sono contentissimo anche se non mi sono impegnato più di tanto per adesso con le varie tarature :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Uella Timer allora il pupo va bene?!?

Ciao
:D

Primo riassunto censimento

... proviamo a sintetizzare:

Marçelo: 1292QM Parma
Max Connery: 1031 (quel che resta) :( Padova
Tiamat: 1271 San Pietro - CH
Gianpy: 1031 Parma
Francesco 75: 1031 Como
jago: 600 Toscana
Timer: 1271 Provincia di Como
Gianni Wurzburger: 1272 Napoli

come inizio non c'e' male ... diamo tempo agli altri per tirare delle somme.

jago:
sony vph 600
solo video

Cosa significa solo video ?

Max Connery:
AVEVO un sony 1031 ora ancora demolito causa caduta dall' alto
se servono ricambi...

Non ti sara' mica caduto dal soffitto ... sono terrorizzato solo all'idea ! ho 2 bambini che adorano guardarsi i Disney al "Cinema" e i posti a sedere sono esattamente sotto il 1031.

miiiiiiiiiiii cosi vicini!!

Dai...... io sono di melegnano!!!!!!
qundo vuoi ......................
anche io ho un 1031 e anche io non so lassolutamente l'anno di produzione!!!!!!
come l'ahi inserito in casa il bimbo???? ;) a soffitto o per terra???
ciao

Re: Primo riassunto censimento

mcito ha scritto:
[INon ti sara' mica caduto dal soffitto ... sono terrorizzato solo all'idea ! ho 2 bambini che adorano guardarsi i Disney al "Cinema" e i posti a sedere sono esattamente sotto il 1031. [/I]

Stò aprendo vecchie ferite. Ebbene si è caduto non dal soffitto ma da una scala in fase di montaggio. 2 tonti di elettricisti lo stavano issando su una scala appoggiata da una parte su 2 libri (c' era un gradino) Quando sono tornato la sera felice per fare la taratura del nuovo toy mi sono trovato la sorpresa. Poi ne ho comperato un' altro su e-bay ma non lo ho + .(addebitato alla ditta degli elettricisti) Anche se era eccellente il fatto che arrivasse a 32 kHz solo non lo potevo + reggere.

Sony G 70 con un paio di migliaia di ore d'uso (praticamente tutte accumulate dal sottoscritto)...valido e performante, uno dei migliori 8 pollici in circolazione, a mio modesto parere.
Ciao,
Andrea

sony VPH 1270 qm da piu di un anno,pilotato da iscan pro con eccellenti risultati,ma mi sa che di sony ce ne sono molti altri....vanno troppo bene!!