• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Censimento possessori Sony ...

mcito

New member
Ciao a tutti,
non ho idea se sto per scatenare un putiferio, sono da poco sul forum e sono un neofita CRT.
Ho recentemenre acquistato un 1031 e non mi dispiacerebbe sapere chi ha un proiettore simile e di dove e' ... il post analogo sugli ECP mi e' sembrato interessante per scambiarsi info e organizzare eventi.

Aspetto notizie
Ciao
Michele

P.S.
Comincio io dicendo che ho un 1031 (non chiedetemi l'anno di produzione) e vivo in provincia di Lodi

sony vph 600
solo video

ps : per timer allora il trispolo funziona a dovere ...sono contento
anche se mi è rimasto un amaro (per non dire altro) per un bel po'

Mi aggiungo anch'io alla lista!

Sony 1031, da circa 6 mesi, e ne sono contentissimo anche se non mi sono impegnato più di tanto per adesso con le varie tarature :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Uella Timer allora il pupo va bene?!?

Ciao
:D

felicissimo possessore da circa un mesetto di un Sony VPH 1292QM
però ancora in fase di installazione e taratura

Marçelo:D

Primo riassunto censimento

... proviamo a sintetizzare:

Marçelo: 1292QM Parma
Max Connery: 1031 (quel che resta) :( Padova
Tiamat: 1271 San Pietro - CH
Gianpy: 1031 Parma
Francesco 75: 1031 Como
jago: 600 Toscana
Timer: 1271 Provincia di Como
Gianni Wurzburger: 1272 Napoli

come inizio non c'e' male ... diamo tempo agli altri per tirare delle somme.

jago:
sony vph 600
solo video

Cosa significa solo video ?

Max Connery:
AVEVO un sony 1031 ora ancora demolito causa caduta dall' alto
se servono ricambi...

Non ti sara' mica caduto dal soffitto ... sono terrorizzato solo all'idea ! ho 2 bambini che adorano guardarsi i Disney al "Cinema" e i posti a sedere sono esattamente sotto il 1031.

Ci sono anche io da Roma con un bel bestione VPH-1292Q.
Purtroppo causa trasloco sono costretto a venderlo.
:(
Un saluto a tutti

miiiiiiiiiiii cosi vicini!!

Dai...... io sono di melegnano!!!!!!
qundo vuoi ......................
anche io ho un 1031 e anche io non so lassolutamente l'anno di produzione!!!!!!
come l'ahi inserito in casa il bimbo???? ;) a soffitto o per terra???
ciao

Re: Primo riassunto censimento

mcito ha scritto:
[INon ti sara' mica caduto dal soffitto ... sono terrorizzato solo all'idea ! ho 2 bambini che adorano guardarsi i Disney al "Cinema" e i posti a sedere sono esattamente sotto il 1031. [/I]

Stò aprendo vecchie ferite. Ebbene si è caduto non dal soffitto ma da una scala in fase di montaggio. 2 tonti di elettricisti lo stavano issando su una scala appoggiata da una parte su 2 libri (c' era un gradino) Quando sono tornato la sera felice per fare la taratura del nuovo toy mi sono trovato la sorpresa. Poi ne ho comperato un' altro su e-bay ma non lo ho + .(addebitato alla ditta degli elettricisti) Anche se era eccellente il fatto che arrivasse a 32 kHz solo non lo potevo + reggere.