Michele Spinolo
New member
Originariamente inviato da Guren
una sorta di FAQ sugli ECP.
Sarebbe una buona idea: magari riunire sia quelle sul Panny che quelle sugli ECP che quelle sui Marquee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Guren
una sorta di FAQ sugli ECP.
ECP 3100 e gli incontri sono MOLTO ben accettiOriginariamente inviato da Eddy
Allora, visto che in altri thread si stanno organizzando varie sette ... a me interesserebbe sapere chi ha cosa, ma soprattutto, dove in modo da ipotizzare incontri "illuminanti"!
Originariamente inviato da nammen
ma con un ecp 2,5m di base si fanno??
mi date un'idea dei costi di sti ecp?
ciao Gughi![]()
ebbravo il nostro Decibel
p.s. non aspettarti dall'ECP3100 le stesse prestazioni che hai visto con il 1209 di Romano peròè un'ottima macchina ma un barco 9" penso sia leggermente migliore
![]()
Ti ha già risposto Guren. Io ho visto andare il mio su 2,20 ed andava bene. La mia personale opinione, che potrebbe essere smentita da tante esperienze diverse dalla mia, è che un 7" sia perfetto su una base di 2,00 mt.Originariamente inviato da nammen
ma con un ecp 2,5m di base si fanno??
mi date un'idea dei costi di sti ecp?
ciao Gughi![]()
Originariamente inviato da gughi
Ti ha già risposto Guren. Io ho visto andare il mio su 2,20 ed andava bene. La mia personale opinione, che potrebbe essere smentita da tante esperienze diverse dalla mia, è che un 7" sia perfetto su una base di 2,00 mt.
Originariamente inviato da OsaiKozumi
Mi auguro di passare al cugino maggiore 8500 a breve
Napoli