Censiamo i nostri "pargoli"

Dopo anni dalla vendita del glorioso Barco Graphics 808 del 1995 di colore rosso.......torno nel club con il capostipite della serie 1209.....un Barco Graphics 1200 del 1992 con tubi Sony....un vero vecchietto....ma ancora arzillo....in particolare dopo le amorevoli cure a cui lo sto sottoponendo.

Quindi......aggiungimi pure! ;)

W il CRT:p

Foto

808.jpg

Il Barco 808 Graphics....era rosso e silenziato...aveva anche l'ingresso DVI-D...scaldava l'appartamento d'inverno....bei ricordi!

1200.jpg

e il Barco 1200 Graphics.... non resterà bianco....sarà silenziato...ho già messo l'ingresso HDMI....ha una taverna tutta per lui!

Ciao a tutti!

W il CRT

Ultima modifica:
Ecco qui una foto "definitiva".
Il vpr è stato aggiornato all'ultimo fw e in più è stata effettuata una piccola personalizzazione :)

Un grazie a epimember per la collaborazione offerta.
Ora non resta che verniciarlo di nero :D

Visto che va così di moda, pure io ho fatto il case del vpr nero. :)
Ho scelto una livrea nero lucida, anche se un'altra mano non farebbe male ho preferito rimontare una volta asciugato tutto, cioè dopo mezza giornata.
Appena ho un poco di tempo rismonto i 4 pezzi e do la seconda mano.

g70 ora rosso

Ho dato una prima mano di rosso : non male :)

(Il risultato e' visibile al post #7 dove ho sostituito la seconda foto)

Roberto

Ripeto per l'ultima volta

Questo 3d dal titolo molto chiaro ha L'UNICO scopo di censire i catafalchi installati nei nostri impianti.

Vanno bene le foto, va bene qualche considerazione di livello generale ma il resto e' OT

Vi invito pertanto se avete qualcosa da dire sui vostri crt di usare i 3d gia aperti o ad aprirne dei nuovi se ci fosse l'esigenza.

Appena avro' del tempo disponibile provvedero' a pulire questa discussione stralciando tutti gli interventi fuori tema.

Resta inteso che ulteriori post non in linea con il titolo della discussione verrano puniti

Grazie per la collaborazione

Come anticipato ho ripulito il 3d da tutti gli ot.

Troverete qui i messaggi spostati.

Mi raccomando ancora

Grazie

MARQUEE 8500, BARCO cine7 iris

ciao ragazzi,

scusatemi,anche se un po' in ritardo mi aggiungo alla lista.

Marquee 8500 tubi nuovi, appena tarato (mamma mia ci ho messo 1 anno!!) .

Barco cine7 iris, in riparazione.

Nec xg 135lc in arrivo.

E lo spettacolo continuaaa!!!

un saluto.

walter.

CENSIMENTO CRT

ciao Alessandro!!

si hai ragione, è che vorrei averli tutti!
questi CRT sono affascinanti e spettacolari
ed io mi sono innamorato alla follia :p

un saluto a tutti voi CRTisti.

Walter.

Censimento CRT

Ci sarei anch’io, fortunato possessore di un gioiello come il Barco Graphics 808 preso su ebay USA un paio di anni fa per due soldi.
Ragazzi, è uno spettacolo nel vero e proprio senso della parola.
A breve spero di fare qualche foto.

Complimenti a tutti VOI.

Saluti:)
Nico

Grazie al contributo del forumer marco_182, il quale si è gentilmente offerto prodigandosi a fornirmi il testo dei vari links, ho aggiornato il primo post della discussione, con i collegamenti diretti alle fotografie dei nostri pargoli.
Se dovesse esserci qualche errore Vi prego di volermelo segnalare!