• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Cena x tritubisti

• Autore discussione Autore discussione GigiX
  • Data d'inizio Data d'inizio

GigiX

New member
Ho sentito Emanuele che proponeva di fare una cena pre vacanze :cool: a casa sua, fra noi tritubisti di Milano e dintorni. L'idea sarebbe di farla martedì 15 luglio. Cosa ne pensate? Chi si aggrega?

Se permettete ad un "Neofita" come me....

...di partecipare, mi aggrego volentieri!

Ciao

Stefano

re

niut ha scritto:
spero di poterci essere, ma attualmente non posso assicurare.
ciao

Non scherzare senza di te mancherebbe lo spunto per ogni discussione.......e poi sono gia due settimane che non ci vediamo sento già l'avanzare della crisi d'atinenza:) :) :) :)

Andando sul concreto, proposte culinarie?

P.S L'INVITO E' ESTESO A TUTTI E DICO TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Ultima modifica:
GigiX ha scritto:
Ho sentito Emanuele che proponeva di fare una cena pre vacanze :cool: a casa sua, fra noi tritubisti di Milano e dintorni. L'idea sarebbe di farla martedì 15 luglio. Cosa ne pensate? Chi si aggrega?
Mi aggregherei volentieri, ma il 15 ho appuntamento da un cliente. Se non ricordo male da come parlammo all'arcadia all'incontro di matrix (ho la memoria molto corta), il mio cliente è la società della quale eri appena diventato cliente tu!!:rolleyes: :D (non facciamo nomi)
Gli devo dimostrare per la seconda volta che il problema è loro e non nostro... si prevede una lunga giornata!!!:rolleyes: :mad:
Credo che alle 7 pm saremo ancora a discutere a 200 km da milano!!!

Ciao

Re: Re: Cena x tritubisti

av-joe ha scritto:
Mi aggregherei volentieri, ma il 15 ho appuntamento da un cliente. Se non ricordo male da come parlammo all'arcadia all'incontro di matrix (ho la memoria molto corta), il mio cliente è la società della quale eri appena diventato cliente tu!!:rolleyes: :D (non facciamo nomi)
Gli devo dimostrare per la seconda volta che il problema è loro e non nostro... si prevede una lunga giornata!!!:rolleyes: :mad:
Credo che alle 7 pm saremo ancora a discutere a 200 km da milano!!!

Ciao
Mi spiace che tu non possa venire. Comunque per ora io non ho nessun problema con l'azienda di cui parli. A parte ogni tanto dover resettare il router :( .

Ciao

OT

Non intendevo dire che tale ditta crei problemi...
E' solo che abbiamo un guasto che viene un po rimpallato tra di noi, e da qui una uscita congiunta per cercare di risolverlo.
Il fatto è che loro sostengono che il problema è nostro, e noi che il problema è loro.
Un altro fatto è che non hanno i log attivi sulle macchine (noi si) e se le spegni (resetti) perdi i log e non puoi più sapere cosa è successo...
Martedì faremo un po di test!!:p

Ciao e buona cena a tutti!!!;)

Ragazzi, che si fa ? Emanuele ci siamo bloccati sulle proposte culinarie oppure è saltato tutto ?

;) luca

luca ha scritto:
Ragazzi, che si fa ? Emanuele ci siamo bloccati sulle proposte culinarie oppure è saltato tutto ?

;) luca
La cena si fa. Al massimo se non si riesce a cucinare nulla si mangia una pizza nei dintorni. Ci si vede alle 18.30 da Emanuele.

Ciao

come già detto io posso essere sotto casa di emanuele non prima delle 20:20 circa. C'è forse anche Francesco.
Fatemi sapere eventualmente se avete optato per una pizzeria cosi vi raggiungiamo direttamente.
Emanuele e Gigix vi mando il cell in MP

Ciao e grazie
Luca

GigiX ha scritto:
La cena si fa. Al massimo se non si riesce a cucinare nulla si mangia una pizza nei dintorni. Ci si vede alle 18.30 da Emanuele.

Ciao

Dammi la dritta giusta ;)
Emanuele parlava delle 21,ora sono le 18,30
qual'è quella buona?
Ciao
Mauro

Plexi47 ha scritto:
Dammi la dritta giusta ;)
Emanuele parlava delle 21,ora sono le 18,30
qual'è quella buona?
Ciao
Mauro
Per le 21 immagino che sia la cena vera e propria. Magari se riesci ci si vede prima per vedere il prj di Emanuele e fare quattro chiacchiere. A tua discrezione.

Ciao
Gigi

UFFICIALE

Arrivo adesso del mare e comunico gli orari indicativi:

Ore 18.30: Appuntamento a casa mia
Ore 21.30: Cena in Pizzeria oppure se qualche anima pia decide di
sfornellare...........
Ore 04.00: Forse vi mando a casa !

:D :D :D :D :D