Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
niut ha scritto:
spero di poterci essere, ma attualmente non posso assicurare.
ciao
Mi aggregherei volentieri, ma il 15 ho appuntamento da un cliente. Se non ricordo male da come parlammo all'arcadia all'incontro di matrix (ho la memoria molto corta), il mio cliente è la società della quale eri appena diventato cliente tu!!GigiX ha scritto:
Ho sentito Emanuele che proponeva di fare una cena pre vacanzea casa sua, fra noi tritubisti di Milano e dintorni. L'idea sarebbe di farla martedì 15 luglio. Cosa ne pensate? Chi si aggrega?
Mi spiace che tu non possa venire. Comunque per ora io non ho nessun problema con l'azienda di cui parli. A parte ogni tanto dover resettare il routerav-joe ha scritto:
Mi aggregherei volentieri, ma il 15 ho appuntamento da un cliente. Se non ricordo male da come parlammo all'arcadia all'incontro di matrix (ho la memoria molto corta), il mio cliente è la società della quale eri appena diventato cliente tu!!![]()
(non facciamo nomi)
Gli devo dimostrare per la seconda volta che il problema è loro e non nostro... si prevede una lunga giornata!!!![]()
![]()
Credo che alle 7 pm saremo ancora a discutere a 200 km da milano!!!
Ciao
La cena si fa. Al massimo se non si riesce a cucinare nulla si mangia una pizza nei dintorni. Ci si vede alle 18.30 da Emanuele.luca ha scritto:
Ragazzi, che si fa ? Emanuele ci siamo bloccati sulle proposte culinarie oppure è saltato tutto ?
luca
GigiX ha scritto:
La cena si fa. Al massimo se non si riesce a cucinare nulla si mangia una pizza nei dintorni. Ci si vede alle 18.30 da Emanuele.
Ciao
Per le 21 immagino che sia la cena vera e propria. Magari se riesci ci si vede prima per vedere il prj di Emanuele e fare quattro chiacchiere. A tua discrezione.Plexi47 ha scritto:
Dammi la dritta giusta![]()
Emanuele parlava delle 21,ora sono le 18,30
qual'è quella buona?
Ciao
Mauro