Cellulare Samsung S III 3 - condividiamo le esperienze!

Era qualche giorno che mi comunicava la presenza dell'aggiornamento, ieri avevo tempo e l'ho fatto fare in diretta dalla mia rete wi-fi.

In mezz'ora ha scaricato 350 MB, li ha installati e fatto ripartire senza alcun problema o perdita di dati, i programmi sembrano funzionare, anche se non li ho ancora provati tutti

Ciao
 
Ultima modifica:
abbiamo controllato e abbiamo rilevato che aveva il 4.1.2..........[CUT]
bellissimo 3D Fabio non lo conoscevo! comunque mi sento proprio Jurassico perchè rispetto agli utilizzatori bravi io al massimo uso il 30 % delle possibilità se non meno, vado bene solo per trovare i nuovi firmware, perchè ho tempo per navigare, navigare, navigare , ma sempre vicino alla costa...:cry: Ho subito un consiglio da chiedere: come si fa ad eliminare il segnalibro-linguetta di gestione del multi window che appare a sx altezza 1/2 dello schermo con il nuovo fw? A me da fastidio! Un saluto a tutti i frequentatori del 3D
 
Hai due strade:

Abbassa la tendina Notifiche e scorri le varie icone e guarda se è stata inserita quella "Finestra Multipla" e disattivala.

Se non è stata inserita automaticamente dopo l'aggiornamento:

Vai in Impostazioni -> Schermo -> Finestra multipla e togli la spunta (per riattivarla la rimetti).

Se vuoi mettere l'icona in Notifiche così da poter attivare e disattivare velocemente questa nuova funzione, nel caso non sia stata inserita, vai in: Impostazioni -> Schermo -> Pannello Notifiche e aggiungila.

Ciao
 
Fatto grazie ho percorso la prima strada! Ah come ci si capisce bene tra "vecchietti", parlo solo per me naturalmente...:bimbo:
 
Ciao,
mi permetto di aggiungere : se si vuole mantenere il multiwindows ma si vuol togliere di torno solo la linguetta, con la linguetta visibile (e ovviamente dopo aver configurato le app per la multifinestra a piacimento) tenere premuto il tasto back.
Dopo pochi secondi la linguetta sparirà.

P.S.
Come vi trovate con la batteria dopo il passaggio alla 4.1.2...?
 
Ieri mi ha chiesto nuovamente di aggiornare, ma si sarà trattato solo di una nuova release dello stesso firmware...

Ciao,
il tuo è no brand o....?
Perchè nel primo caso, se è un aggiornamento di circa 20 e poco più MB era probabilmente un minor update, quello per correggere alcuni bug tipo quello della tastiera.
Se la build (sempre nel caso no-brand) è I9300XXEMA2 dovrebbe essere quello.
Io ho rilevato due aggiornamenti : quello alla 4.1.2 e questo......
 
a me succede una cosa strana da poco
in modalità "alla guida" mi leggeva i messaggi in arrivo, ora mi dice solo l'orario e mi dice che è arrivato un msg.
Sapete aiutarmi?
 
Mi spiace, non posso aiutarti, perché non uso quella funzione.

A me, invece, è il navigatore di serie a darmi qualche problema, dopo l'ultimo aggiornamento (del software specifico). Ci mette dieci minuti prima di permettermi di inserire l'indirizzo...
 
Ieri mattina , dopo aver abilitato il Wi-Fi , il mio S3 no brand ha scaricato un aggiornamento abbastanza importante con reboot automatico; non so bene di che cosa si tratta cmq dopo l'aggiornamento mi è sparito un bug del quale volevo chiedere info a Voi e cioè usando la tastiera Qwerty in orrizontale (lettere più grandi comincio ad essere accecato:cry:) aprendo il simbolo multifunzione . ,? (quello a dx dello spazio) mi appariva un quadretto grande ma senza simboli mentre con telefono in verticale tutto OK
 
L'aggiornamento risolveva il problema dei continui blocchi e riavvii di tantissimi telefoni (compresi il mio!).
Adesso sembra tutto OK, il telefono è tornato veloce ed il consumo della batteria buono.

Stefano
 
Top