• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Cellulare con buona fotocamera

tury65

New member
Il mio vecchio Nokia è dededuto:cry:
Sapreste consigliarmi un cellulare che abbia la fotocamera e che faccia delle buone foto?
Non voglio spendere molto (circa 100 ero) ma desideravo un cellulare che abbia una risoluzione buona per fare foto.
Ho usato dei cellulari con fotocamera con una risoluzione 1600 x 1200 ma una volta stampata la foto è una vera schifezza e quindi presumo che la maggior parte dei cellulari dichiarano delle risoluzioni che poi nella realtà non corrispondono.
Se qualcuno mi può consigliare un cellullare che soddisfi le mie richiste mi fa cosa gradita ;)

Grazie
 
Con 65 euro ho preso il Samsung Star 5230,con fotocamera da 3,2 mpixel.Le foto vengono bene.Se non lo trovi c'è la nuova versione 5260,piuttosto simile,e ci stai ancora dentro col budget.
 
Top