• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cellulare con buona fotocamera

tury65

New member
Il mio vecchio Nokia è dededuto:cry:
Sapreste consigliarmi un cellulare che abbia la fotocamera e che faccia delle buone foto?
Non voglio spendere molto (circa 100 ero) ma desideravo un cellulare che abbia una risoluzione buona per fare foto.
Ho usato dei cellulari con fotocamera con una risoluzione 1600 x 1200 ma una volta stampata la foto è una vera schifezza e quindi presumo che la maggior parte dei cellulari dichiarano delle risoluzioni che poi nella realtà non corrispondono.
Se qualcuno mi può consigliare un cellullare che soddisfi le mie richiste mi fa cosa gradita ;)

Grazie
 
Con 65 euro ho preso il Samsung Star 5230,con fotocamera da 3,2 mpixel.Le foto vengono bene.Se non lo trovi c'è la nuova versione 5260,piuttosto simile,e ci stai ancora dentro col budget.
 
Top