pathfinder2810
New member
se tu hai la possibilità di cambiare lettore ogni anno beato te..io non posso e non ho intenzione di comprare hardware monco(visto che fra poco usciranno bd 4k con il dolby vision)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Claudio, per favore ... Almeno tu ... È un forum tecnico (o per lo meno, lo era) e si dovrebbero dare info corrette ...
Il DTS VHlog:X sarà veicolato a 19.8.3 CH tramite HDMI 3.3a
![]()
![]()
![]()
Poi sarebbe troppo semplice...Si fermessaro e decidessero per due standard uno basico - l'attuale HDR 10 - e il più evoluto Il DOLBY VISION .
Considerando che in molti davano per doppiamente morto il formato ULTRA HD Blu Ray vedo che (alla faccia della Sig.ra Maria"conosciuta" su un altro dibattito ) per fortuna c' è un discreto interesse nei confronti di questo 203 malgrado molto probabilmente - quasi certo - non supporterà il Dolby Vision considerato che nella prima metà del 2017 saranno disponibili i primi titoli codificati con l'HDR evoluto della DOLBY e più o meno contestualemtne disponibili i chip di decodifica
Io sono sempre convinto che il BD UHD sia morto prima ancora di nascere, non cambio idea.
Su qesto Oppo c'era un hype pazzesco, ed è normale che se ne parli e se ne parlerà. Per una certa fetta di appassionati, o Oppo o morte
Detto questo, nel 2017 esce qualcosa, a fine 2017 esce dell'altro, e HDR retrocompatibile con SDR, e le royalties che n..........[CUT]
Io sono sempre convinto che il BD UHD sia morto prima ancora di nascere, non cambio idea.
Su qesto Oppo c'era un hype pazzesco, ed è normale che se ne parli e se ne parlerà. Per una certa fetta di appassionati, o Oppo o morte
Detto questo, nel 2017 esce qualcosa, a fine 2017 esce dell'altro, e HDR retrocompatibile con SDR, e le royalties che n..........[CUT]
Si, si, d'accordo.Io sono sempre convinto che il BD UHD sia morto prima ancora di nascere, non cambio idea.......[CUT]
Personalemnte mi auguro che il Blu ray, il supporto fisico, viva perchè se accadesse il contrario a morire sarebbe il mercato italiano dell'Home theater. Ciao
A me basterebbe, per il momento, che le esclusive presenti in uhd fossero distribuite anche in italia.Non solo quei 4 dischi in croce che ci sono ora.
Poi però ti guardi lo stesso film, prima in Blu-ray HD e poi lo riguardi di nuovo in Blu-ray 4K con HDR e spazio colore allargato e ti rendi conto che le chiacchiere stanno a zero .... alla fine il nuovo formato esce vincente sotto tutti i punti di vista. O quasi: su audio e prezzo ancora non ci siamo
Se qualcuno cerca in tutti i modi di farmi ingoiare una pillola amara mentre gli altri mangiano caramelle gustose e assortite come persona informata mi difendo e cerco di non essere assimilato alla massa. La differenza è che noi - come appassionati - siamo informati. Siamo tecnologicamente preparati ed istruiti. Abbiamo il "difetto" congenito di sapere ed apprezzare la qualità. Le differenze. Non essere omologati ad un concetto unico di bassa qualità . Non possiamo consapevolmente tradire la nostra originale vocazione per un'alternativa qualitativamente inferiore e a mio parere "indigesta" come lo streaming.
....Non sono io che voglio uccidere il mercato italiano o quello non anglosassone in genere. Sono le logiche delle major, della distribuzione e della localizzazione dei contenuti. Se numericamente contiamo zero, ci aspetta un trattamento da zero.
E sono conscio che un BD UHD sia meglio di un BD HD, ma sembra che lo stardard fisico sia "indigesto" a chi lo deve promuovere.
E sono solo realista.
Tutto qui. ......[CUT]