Proprio perché zombileland era un disco già fatto, da una risposta chiara alla tua considerazione. Questo lo devono fare loro e se già ci vuole una startup, parliamoci chiaro, evidentemente non possono permetterselo.
Mai detto che non ci sia differenza, infatti è visibile, ma converrai con me (probabilmente no...) che lo stacco non è esattamente abissale. Poi ognuno il suo.
Tu dici accontentarsi, il punto è sapere che c'è alternativa e non UNICA SCELTA POSSIZILE, perchè cambia molto. Un conto è io che compro top gun in blu ray, perché non ho necessità del bluray ultra hd, quindi SCELGO l'opzione "accontentarsi". Un'altra è scegliere l'unica opzione possibile che è messa a disposizione attraverso una raccolta fondi, che potrebbe anche non andare in porto (lo andrà ormai, ma non è quello il punto...) e quindi non ho alternativa. A volte mi sembra che non viviamo nello stessa realtà che è alla canna dal gas da anni e pretendere la rava e la fava ogni volta, anche quando questo è molto difficile, se non impossibile, mi sembra che vada contro i propri interessi. Uno sta a spiluccare e a spaccare il capello, quando c'è abbondanza, un mercato florido che può permettersi le finezze.
Mio pensiero.