• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, è stato restaurato in 4k nel 2018 dalla Cineteca Nazionale e quindi distribuito nei cinema e trasmesso in TV (anche su Fuori Orario in lingua originale).

Ultima modifica:
In alcuni commenti qualche giorno fa avevano scritto che ci sono state complicazioni, ci stanno lavorando e daranno ulteriori aggiornamenti a breve.

Niente di sorprendente, avevano detto che avevano trovato un nuovo video, immagino che le complicazioni siano lì. Abbiamo aspettato fino adesso, possiamo aspettare ancora, tanto non ci stanno chiedendo soldi in più.

Ultimo Tango a Parigi, startup partita...
Appena ordinato, spero bene dopo il pessimo bd+dvd Dall'Angelo...:rolleyes:
Si, ma non ne vedo il senso...
C'è il senso, eccome: non ho accesso su facebook per cui, senza vostre notizie, mi é difficile aggiornarmi ed inoltre rivendico (legittimamente, come utente) il diritto all'informazione tanto più che non li vedo ancora operativi al riguardo per cui mi piacerebbe acquisire informazioni sul master e sullo stato dell'arte tenendo tantissimo a questo film di Lynch..:O

Ultima modifica:
Ciao, finalmente dopo tanto tempo dall’acquisto ho visionato Dillinger è morto. Mi è sembrato un ottimo lavoro, unica cosa circa a metà film è comparsa come una striscia bianca intermittente nella parte bassa dell’inquadratura, qualcun’altro ha notato questa cosa?

Anche se lo faranno ugualmente, rimango comunque deluso, un film come Ultimo Tango, con nuovo master inedito a livello mondiale e con le precedenti edizione che gran che non erano (mediocre l'italiana), non stiamo parlando di 4k, sono semplici blu-ray a prezzo leggermente più alto del solito, ma comunque ragionevole...

Mastro,
io penso che non dipenda solo da Ultimo Tango in sè.

Secondo me è da aggiungerci un pò di delusione da parte degli utenti clienti, dovuti ai ritardi su Inland Empire oppure su chi si è stufato di tutti sti film Grimaldi di seguito, o ancora di chi per mesi non ha visto aggiornamenti e nulla sul gruppo (con CG che ha per mesi smesso di rispondere ai messaggi).

Tante piccole cose,
ma metti questo, mettici quell'altro, metti quell'altro ancora, ed ecco che l'entusiasmo cala e di conseguenza anche i preordini.

Magari, più semplicemente, può dipendere dal film. Solo perché cult o capolavoro, non è detto che generi lo stesso entusiasmo in tutte le persone. Vedi le uscite di eraserhead e inland empire esaurite a nemmeno 24 ore dal lancio della start up. Oppure titoli come Timecop (e qui sono io ad essere deluso...) che hanno faticato un botto a raggiungere il goal per la stampa. Tutto il resto che avete detto interessa solo una percentuale minore degli acquirenti, per tutti gli altri non sono interessati o non hanno gli strumenti critici per accorgersi di eventuali problemi. E' solo il titolo a fare la differenza.