Al di là degli screen, qualcuno l'ha comprato e può parlarne avendolo visto?
ci dici il tuo setup? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al di là degli screen, qualcuno l'ha comprato e può parlarne avendolo visto?
Qua si paventava di video interlacciato e leggendo a molti utenti sorgono dubbi sul master e sulla colorimetria.
Qualcuno ha notizie di Inland Empire ?![]()
Quando e dove l'hanno comunicato ? Sul loro sito non mi sembra, ad oggi , di aver visto nulla...Hanno detto a suo tempo che avevano subito ritardi quando hanno comunicato che...
Qui https://www.facebook.com/groups/1949858965234635/permalink/2513639605523232/?__tn__=-RQuando e dove l'hanno comunicato ? Sul loro sito non mi sembra, ad oggi , di aver visto nulla...
Io invece si visto quanto sono riusciti a fare con Eraserhead....comunque sugli extra non ci ho mai fatto troppo affidamento,
Non me ne preoccuperei molto vista la fonte di partenza. Andrà bene.spero almeno in un'adeguata qualità audio video e mi basterebbe alquanto a questo punto...:rain:
Cari Startupper, finalmente possiamo darvi delle notizie certe sulla lavorazione di INLAND EMPIRE, che, come avete visto, ha subito dei ritardi. Nelle fasi finali del lavoro di ricerca per l’edizione siamo venuti a conoscenza di un NUOVO ENCODING del film in lavorazione, approvato da David Lynch. A questo punto ci è sembrato importante aspettare per entrare in possesso di questo MASTER. Saremo i primi ad uscire con il nuovo encoding. Questo ha inevitabilmente allungato i tempi di realizzazione del BLU-RAY, che non potrà esservi consegnato prima di metà Settembre 2020.
Ci dispiace molto per il disagio che vi arrechiamo con questa attesa, ma il progetto Start Up! ha una missione, e non potevamo tradirla: saremmo potuti uscire con la versione del film in nostro possesso, ma non sarebbe stata quella migliore possibile.
Ci rendiamo conto che vi chiediamo di aspettare più tempo di quanto era previsto all’atto della prenotazione: se volete rinunciare alla vostra copia scrivete ad assistenza@cgent.it e provvederemo a cancellare l’ordine e rimborsarti la cifra.
Grazie della fiducia e del sostegno!
lodevole il fatto di attendere il nuovo master, ma per un film girato volutamente in SD mi chiedo quali differenze ci potranno mai essere rispetto all'attuale trasferimento già disponibile da anni all'estero... vedremo.