Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ha senso neanche come battutain realtà dalla frase di CG sembrava quasi che avrebbero pubblicato un master fino ad ora inedito. Cosa che in effetti hanno fatto.
Sono la stessa cosa, di restauro HD ne esiste solo uno e la differenza tra i vari master è solo nella filtratura (tra l'altro impercettibile a una certa distanza). Se il licenziatario è StudioCanal mi sembra ovvio che il master sia il loro, e si sapeva già da quando la startup è partita.Sul retro c'è scritto nuovo master hd restaurato da mgm e approvato da Mann. Quale ha usato CG? Lo studio canal o l'mgm?
se pubblicizzo e metto in vendita una versione approvata dal regista e poi in realtà questa risulta tagliata a piacimento, non si tratta di pubblicità ingannevole?