Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi brutta notizia,su FB CG ha appena comunicato che per problemi di confezionamento dei dischi spediranno dopo il 27 agosto.
E ti pareva se non andava storto qualcosa....:rolleyes:

Stavo proprio per dirvelo. Su facebook hanno scritto questo:

oggi ci hanno avvisato che il confezionamento di Vampires ha subito dei ritardi, e che ci verrà consegnato a metà di questa settimana. Considerando che da lunedì prossimo i nostri uffici ed il magazzino saranno chiusi, non possiamo garantirvi la consegna entro le ferie, e siamo costretti a spedire tutto dopo il 27 Agosto. Se sarete in vacanza in quel periodo vi preghiamo di comunicarcelo a questo indirizzo: infoweb@cgent.it

E il prossimo sarà Timecop.
Dopo Bronx salto anche questo.
Questo metodo di chiedere su facebook i titoli più desiderati si sta rivelando una fregatura. Un modo per rifilarci o film di serie B o film che hanno master obsoleti, e quindi economici, con la scusa che è stato richiesto dai clienti.
Quelli richiesti che meritano davvero, anche se hanno tante richieste, c'e' sempre la scusa dei diritti che è più difficile ottenerli.
Meno male che fanno uscire titoli importanti anche fuori dalle startup, come L'Odio di Kassovitz che la CG finalmente fa uscire il 2 ottobre.

Sul gruppo Facebook STARTUPper si può votare la cover..gli ordini a partire dal 3 Settembre! :ops:

f9mqko.jpg

E il prossimo sarà Timecop.
Dopo Bronx salto anche questo.
Questo metodo di chiedere su facebook i titoli più desiderati si sta rivelando una fregatura. Un modo per rifilarci o film di serie B o film che hanno master obsoleti, e quindi economici, con la scusa che è stato richiesto dai clienti.
Quelli richiesti che meritano davvero, anche se ha..........[CUT]

E sono d'accordo su tutto. Ci sono film che meriterebbero un'uscita molto più di Timecop e onestamente ho visto in quel gruppo richieste di film di Ezio Greggio o Chicken Park che, dai, veramente?

Ma credo siano rimasti in coppia, anche se la copertina mi pare una copia del precedente dvd, RaroVideo come produttore e distribuito da CG

Nuovo master 4K? Quale intendi? Dagli screenshot in rete (http://caps-a-holic.com/c_list.php?c=3354) mi sembra che il Criterion sia uguale allo StudioCanal.
Riguardo alla collaborazione tra CG e RaroVideo io possiedo The Zero Theorem e mi sembra che fosse un'ottima edizione, disco BD50, booklet (che per i blu-ray italiani è una rarità), audio HD ed extra. Se ci fanno un'edizione come quella anche per l'Odio io posso ritenermi soddisfatto (tra l'altro possiedo già la bella steelbook studiocanal UK).

Nuovo master 4K? Quale intendi?
Il criterion e lo studiocanal sono obsoleti, hanno più di 10 anni alle spalle e se fai caso alla comparazione che hai postato, dvd e bluray quasi si equivalgono.

Esiste un nuovo master 4K del film, nuovo di pacca. E' stato proiettato a inizio anno a Torino al festival sotto18.
Il 2 agosto invece al BFI di Londra:
BFI Screen Epiphany: Reggie Yates introduces La Haine
Thu 2 Aug 18:15 NFT1
France 1995. Dir Mathieu Kassovitz. With Vincent Cassel, Hubert Kounde, Said Taghmaoui. 97min. Digital 4K. EST. 15. Broadcaster, director and writer Reggie Yates introduces a new 4K restoration of La Haine.

Ultima modifica:
Oltre a the zero theorem che ha detto marco anche strade perdute (lost highway) di Lynch é fatto bene della rarovideo. Ammetto di non aver mai visto l'odio...merita?

Esiste un nuovo master 4K del film, nuovo di pacca. E' stato proiettato a inizio anno a Torino al festival sotto18.
Il 2 agosto invece al BFI di Londra:
BFI Screen Epiphany: Reggie Ya..........[CUT]

Wow!!! Bellissima notizia. Peccato che dubito venga utilizzato quel master visto che non è ancora uscito da nessuna parte in Blu-Ray.
Intanto mando una mail a CG/RaroVideo/Mustang per chiedergli se hanno intenzione di usare il nuovo master.