Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Die hard 3 é fatto bene secondo me. Magari una vita al massimo. Comunque per me i primari rimangono seven e trinità del loro catalogo. Anche non ci resta che piangere col master restaurato visto al cinema farebbe molto piacere.

Riporto semplicemente, non scrivo mai “così per dire”.

Scrivendo occhio a Boogie Night avevo pensato fosse confermato da qualche parte.
Comunque Seven è tornato in Warner quindi dubito una riedizione, dovete cercare film non WB o New Line perchè qualche anno fa hanno ripreso dal nostro mercato tanti (se non tutti) titoli che erano divisi in case italiane e non.

No, come detto sin dall’inizio si cerca di interpretare le risposte di CG alle proposte.

Per Se7en bisogna vedere eventuali clausole di riacquisto dei diritti o accordi tra le parti e in questo senso CG pare possibilista visto che quando non c’è trippa per gatti lo dice senza tanti giri.

Ma trinità ha bisogno di un restauro se lo mettono cosí se lo possono tenere e poi in versione integrale. Sugli altri hanno piú margine prendendo i master belli che pronti.

Ma di Trinità non esisteva gia un restauro della cineteca di Bologna?ricordo che prima che sparisce rete4 hd lo fecero una sera e si vedeva da panico..

Soldi Sporchi si unisce ai papabili di Startup.

Intanto CG ha svelato alcuni dati di Carlito's Way:

BD50

Formato Video: 23.976 FPS
Aspect Ratio: 16/9 2.35.1
Audio e sottotitoli:
Italiano Dolby Digital 5.1
Italiano DTS-HD 5.1
Originale Dolby Digital 5.1 con sottotitoli in italiano
Originale 5.1 DTS - HD con sottotitoli in italiano

Extra: Trailer - Card da collezione

Ultima modifica:
Si su rete4 hd si vide benissimo non só di un restauro già effettuato. Per Carlito's la card da collezione sarà un foglietto come dredd? In pratica non hanno detto niente vorrei vedere che non usavano un bd50, certo solo il trailer come extra...

Ultima modifica:
Le edizioni broadcast non sempre coincidono con quelle HV.

Per Carlito anche su FB tiene banco sta storia di artwork/extra, ma sinceramente baderei più al sodo vedendo l’andazzo. Se non era per quest’iniziativa e la volontà di CG di confrontarsi con i consumatori, non ne staremmo nemmeno parlando.

Specifico Che mi hanno risposto su facebook molto rapidamente!
Allora NON Detengono diritti per:
- l'alieno
-California skate
-halloween
-Scanners appartiene a rarovideo

Per tombstone mi hanno detto di cercare adepti! Vi consiglio di fare la richiesta sulla pagina Facebook perché una startup e possibile!
Per pari e dispari di Bud e Terence hanno scritto:"vediamo,dipende molto dai materiali"...
Cmq felicissimo per come hanno risposto.

Ho mandato una nuova lista..mi pare di capire che valutino molto quanta gente chiede determinati titoli...
Io punto sui film di Bud e Terence ma anche roba tipo il commissario Lo Gatto o i film di Maurizio merli..

A me anche se é un port del bd universal va bene certo potevano riencodarlo in avc ma se mettendoci le mani fanno disastri meglio il port e senza uso di filtri. Degli extra non mi interessa molto ma per un film cosí uno speciale ci stava bene.

Ho verificato: il br estero ha dentro delle scene tagliate, un making of e un intervista a de palma.. certo li avrei preferito ma non è chissa quanta roba..