Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In questo caso son sicuro che sara l'ottimo vecchio master universal magari con un encoding piu performante.io non compro nulla senza prima leggere qualche recensione, mi hanno fregato troppe volte, specie CG. Vedo però che sono uno dei pochi che la pensa così.
con questo atteggiamento non gli do nemmeno 1€, per principio. Non sanno nemmeno loro quello che fanno, e chiedono pure i soldi prima. Stanno fuori.Mi hanno risposto questo "buonasera,
grazie mille per le tue indicazioni!
Cerchiamo di fare il nostro meglio!"
che sia il master universal è scontato (anche perché non ne esistono gli altri).[CUT]
io non compro nulla senza prima leggere qualche recensione, mi hanno fregato troppe volte, specie CG. Vedo però che sono uno dei pochi che la pensa così.
vorrei partecipare anche io, ma concordo con barrett: il master Universal andava bene per l'epoca in cui è uscito, oggi per quanto mi riguarda lo ritengo sufficiente. Il film avrebbe decisamente bisogno di una rinfrescata.
Anche se di Universal non mi fido, non è detto che prossimamente non facciano una ri-edizione. A quel punto noi ci ritroveremmo..........[CUT]