• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Insufficiente per me il nostro, invece all'estero é stato fatto un trasferimento da un nuovo master hd supervisionato da Fincher uno spettacolo a confronto il bd cg é poca cosa giusto il fatto di averlo per quel che vale il film non certo per la qualità del bd almeno per me.

Ultima modifica:
Mancano 4 giorni e 50 copie ragazzi. Spero che vada in porto la startup de Il Sorpasso sarebbe un peccato che uno scan a 4k di un film italiano rimanga inedito in hd.

Da quando la cghv non è più della CecchiGori han notevolmente alzato l asticella sulla qualità

E vorrei anche sottolineare la bellezza delle custodie:
Slipcase su amaray trasparente anziché le classiche amaray blu sottili che poco proteggono il disco

Io spero le startup procedano ritmo serrato per tanti film del loro catalogo. Cavolo ci sono troppi titoli grandi e piccoli che hanno e che mancano in br..ripensato anche a timecop di van damme he cecchi gori pubblicò in un osceno dvd che era in realtà un vhs messo in disco...

Io leggo sempre 252 qui di ne mancano 48. Su Intolerance é un mese che da questa promo che al carrello non passa. Volevo scrivere una e-mail a cg per info ma dopo dredd ho lasciato perdere.

Ultima modifica:
Hai ragione se entri scatta da 252 a 300. Infatti mi é arrivata una e-mail che l'ordine é stato elaborato. Sono molto contento poi se sono 252 o 300 é uguale basta che lo stampano.

Scalati i soldi de Il Sorpasso+I Mostri+modellino che poi esce in edizione normale il 17 aprile. L'e-mail diceva che inizieranno a spedire da marzo staremo a vedere.

Certo, si sapeva gia' che lo avrebbero venduto anche nei negozi se la startup andava in porto. Ovviamente quella venduta nei negozi pero' non sara' la stessa edizione, non avra' la slipcase con numerazione e lista dei crowfunders stampata e non avra' la card da collezione e forse non avra' neanche il booklet di 16pg.

Il sorpasso versione Criterion era ottimo, curioso di vedere come sarà questa edizione..

Intanto solo per 2 giorni sul sito CecchiGori in promozione LA BATTAGLIA DI ALGERI e INTOLERANCE (in particolare il secondo credo non sia mai sceso così di prezzo)