io nemmeno lo conoscevo questo film
Sta cosa mi uccide dentro, per me uno dei migliori road movie di sempre, trovo assurdo che persone di una certa età che masticano cinema non ne sapessero nulla, ma tant'è...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
io nemmeno lo conoscevo questo film
Comunque sia mi preoccupa enormemente la dicitura "Blu-ray dal master reso disponibile da Universal"
Confermato il doppiaggio storicoLo aspetto da anni ma credo che non lo prenderò. Dovremmo avere il master universal e il ridoppiaggio visto che dicono stanno lavorando per il doppiaggio storico quindi nessuna buona notizia, peccato veramente.
Non sono particolarmente legato al doppiaggio originale (che ometteva parecchie delle tante citazioni videoludiche del film...)
Intanto Darkman è arrivato a 921, su una tiratura che è stata aumentata fino a 1000, che dire (io non ho partecipato perché sono tanti i titoli che voglio e con questo master per me 18 € son troppi), visto il successo strepitoso, speriamo almeno che provino a mettere sul piatto anche Soldi Sporchi sempre di Raimi.
Si, ma anche quello del 2007 sparava cose senza senso. https://doppiaggiitalioti.com/2021/...go-dei-videogames-doppiaggio-vs-ridoppiaggio/ ma come sempre è cosa buona è giusta avere entrambi così da dare al pubblico la possibilità di scegliere.