Cecchi Gori Entertainment Start Up!

  • Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono altrettanto perplesso, il master vecchio 2k è pessimo, ma da noi l'uscita 4k non penso avverrà a breve (c'erano voci di un disco MF, ne sa niente nessuno?). Mi sa che per questa volta aspetto con il rischio di perdere quello che per me è un grande film di genere, male che vada spero almeno nella futura uscita fuori startup.
 
Obiettivo 300 prenotazioni, leggo a quest'ora che sono già 442...quindi bd già sicuro, evidentemente era molto atteso. Certo se è il vecchio master, dagli screen non promette granchè
 
sì infatti, hanno detto che sarà il master rilasciato da Universal per le edizioni internazionali, veramente scadente, ma quello c'è in giro, il 4k per ora uscirà solo in USA da Shout da febbraio, speriamo in un domani di poterlo vedere anche qua perché 18 € per un video in queste condizioni non ce le spendo.
 
Intanto Darkman è arrivato a 921, su una tiratura che è stata aumentata fino a 1000, che dire (io non ho partecipato perché sono tanti i titoli che voglio e con questo master per me 18 € son troppi), visto il successo strepitoso, speriamo almeno che provino a mettere sul piatto anche Soldi Sporchi sempre di Raimi.
 
The Wizard - Il Piccolo Grande Mago dei Videogames https://www.cgtv.it/film-dvd/the-wizard-il-piccolo-grande-mago-dei-videogames/

Per me uno dei migliori road movie di sempre, che si era anche un marchettone incredibile alla Nintendo di quel tempo. Comunque sia mi preoccupa enormemente la dicitura "Blu-ray dal master reso disponibile da Universal", perché non vorrei uscisse fuori sto abominio.

https://www.blu-ray.com/movies/The-Wizard-Blu-ray/30506/#Screenshots

Mentre io spero sia il master di Shout, ma temo di no.

https://www.blu-ray.com/movies/The-Wizard-Blu-ray/248401/#Screenshots
 
Lo aspetto da anni ma credo che non lo prenderò. Dovremmo avere il master universal e il ridoppiaggio visto che dicono stanno lavorando per il doppiaggio storico quindi nessuna buona notizia, peccato veramente.
 
Tra l'altro hanno subito raggiunto l'obiettivo, io nemmeno lo conoscevo questo film, immagino sia un film generazionale molto amato da chi era bambino in quegli anni... a maggior ragione spero che vi diano il doppiaggio storico perché se uno è affezionato al film per motivi d'infanzia, sentirlo con le voci diverse, invece che una gioia, diventa un trauma :P
 
Il problema è che il doppiaggio cinematografico è uno di quelli bloccati dalla Penta Film tipo Basic Instinct e Cliffhanger. Però dato che per quest'ultimo la situazione si è sbloccata si può essere fiduciosi.
 
Top