Evanescence90
Active member
Se fosse Brutti, Sporchi e Cattivi sarà migliore dell'edizione della Carlotta che possiedo? Per Le Ali Della Libertà in rete dicono sia lo stesso disco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se fosse Brutti, Sporchi e Cattivi sarà migliore dell'edizione della Carlotta che possiedo?
Per i colori io preferisco il nostrano, la neutralità totale e costante a mio gusto si traduce in una sensazione di freddezza, poco naturale.
Per compressione / encoding è decisamente problematico, troppo impastato, si perdono grana e alcuni dettagli, nel complesso, sempre a mio parere, meglio il tedesco.
Rispetto all'edizione precedente cambia solo la copertina, come hanno dichiarato loro stessi.Ragazzi scusate, sicuramente se ne sarà già parlato pagine addietro, ma volevo chiedere: per la nuova edizione de "le ali della libertà" hanno usato un nuovo master oppure hanno fatto copia incolla?
Ormai si è capito che è un'indicazione relativa al solo mercato italiano. Si tratterà comunque di un sostanziale doppione per chi possiede la Carlotta o la Film Movement statunitense (che è region free) e non ha bisogno di sottotitoli in italiano, anch'io stavolta passo dato che non mi interessa il film. La facessero per C'eravamo tanto amati piuttosto.CG scrive un generico "nuovo master hd", ma sinceramente lascia il tempo che trova.
CG scrive un generico "nuovo master hd", ma sinceramente lascia il tempo che trova.
Il master usato dalla francese Carlotta non mi sembra datato e ha neri perfetti, un bel bd 50 per il solo film.
Ha, almeno, i sottititoli francesi removibili ?...conviene prendere quello francese...
Certo altrimenti non l'avrei preso.Ha, almeno, i sottititoli francesi removibili ?![]()
Ha, almeno, i sottititoli francesi removibili ?![]()
L'edizione Film Movement è del 2016 e su Blu-ray.com si afferma avere un master in 2K di quell'anno realizzato per il 40° anniversario.