• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CEATEC: Plasma 150" 4K in produzione

85000 €? quasi quasi ci faccio un pensierino...ho giusto bisogno di una tv nuova in bagno....mi annoio nella Jacuzzi senza la tv....

Stigranc....:eek:
dev'essere davvero stuzzicante avere un mostro in sala di quelle dimensioni.. ci vuole l'impresa di pulizie con le impalcature per spolverarlo!!! :D

@ Gian Luca: a quando l'evento Panasonic 4K? oramai ci abbiamo preso gusto dopo Hancock!! :D

Ryusei ha detto:
@ Gian Luca: a quando l'evento Panasonic 4K? oramai ci abbiamo preso gusto dopo Hancock!! :D

Ah ah!!!!! ormai per noi il 4K è superato....guardiamo oltre :D :D :D :D
Abbiamo portato per primi il 4K in Italia, ora puntiamo su nuove anteprime tecnologiche....eh eh eh....

Gianluca

si ma questo non entra nemmeno in molte case di lusso... come lo portano dentro? devo fare demolire i muri o costruirci la casa attorno??? :D :D

Solo 150" e solo 4k? Non m'interessa, l'epoca dei "pocket" e' terminata, io desidero un megaschermo................:blah: :old: :mc: :muro: :sofico:

vedi che :ciapet: , devo giusto ritrutturare casa e lo potrei usare come tramezzo...speriamo mi facciano portare in detrazione il 36percento:sperem:

E pensare che io, per tantissimi, anni l'ho sempre chiamata Matsushita :rolleyes:

Sarà mica un piccolo errore di battitura ? :D

Ciao

Immaginate i problemi tecnici per portarsi un simile colosso in casa.

1-massetto. si parla comunque di più di 500 chili!
2-cablaggio elettrico dedicato (ma che prese di corrente ci vogliono?)
3-installazione, i lavori di muratura diventano indispensabili. Anche dei carrelli speciali per il trasporto.
4-riparazione in garanzia (devi demolire i muri di casa e ricostruirli quando te lo riportano indietro?)
5-pulizia e manutenzione
6-impianto audio (come minimo ci vuole una coppia di focal utopia)
7-temperatura, la stanza avrà bisogno di un termostato a parte.

ma cpairai che se ne frega chi spende 100-150k€ di tv, voi pensate sempre in piccolo pensate in grande, l'acquirente tipo avrà barche ville case e auto sparse per il mondo sai che se ne frega chiamare 4 gatti a fargli il lavoro sporco?

Si ride e si scherza, ma per me il futuro è qui.

Queste sono "sperimentazioni", ma un bel plasma a casa da 100"... perchè no? e se diventasse "la norma"?