cobracalde ha detto:
....
Ma porcaccia miseria... il mio problema sono gli ingombri... troppo grossi questi D-ILA per la mia saletta...
Stefano, la mia preoccupazione iniziale era proprio riguardo agli ingombri e in particolare la profondità che fa avanzare di 10cm circa la lente rispetto al TW500 che avevo mettendo le macchine con le "spalle al muro"

La mia paura era di non riuscire a fare con il D-iLA la stessa grandezza di base.
Fortunatamente il Jvc ha uno zoom 2.0 vs 1.6 del TW500 per cui nonostante l'avanzamento della lente sono riuscito a fare una base di 2cm più grande

Il tuonTW1000 ha addirittura un 2.2 x ma non credo tu stia al massimo.....

Poi considera che sono riuscito a posizionarlo sulla stessa mensola da 30cm spostando il ripiano in avanti...
Insomma ... pensaci perché, imho ne vale proprio la pena

Sono stato un fan di Epson e tanti sanno quanto il 500 mi ha regalato .... ma non ho trovato profondità di campo e qualità intrinseca nei nuovi modelli Epson che stanno diventando dei giocattolini da centro commerciale
Tu il Jvc lo hai visto in giro... ma ti assicuro che a casa è molto meglio è sconvolgente per come ti "tira dentro" per il suo 3D, i suoi neri e i suoi bianchi con una sensazione di un'immagine che a volte esce fuori dallo schermo

Visto che stai facendo le cose per benino.... io fossi in te ci penserei un attimo

Ciao