Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, io su quei titoli ci metto un bel po' di più perchè tratto il 2023 come assicurazione per gli imprevisti/soldi per aiutare i figli ed il 2035 come pensione integrativa.Scusami ma mi spieghi come fai a fare un pac
Girmi ha detto:È esattamente quello che ho detto.
Fino al momento della vendita la perdita o il guadagno sono puramente virtuali.
Scusa ma è un ragionamento un po' contorto.Zaphod Beeblebrox ha detto:Se tu al momento dell'acquisto dei 4000 euro di unicredit, i soldi te li fossi invece tenuti e 2000 euro si fossero incidentalmente infilati nella stufa della nonna (accesa) e oggi comprassi 2000 euro di unicredit, potresti legittimamente dire che i 2000 euro li hai persi solo virtualmente?![]()
Si certoss68 ha detto:Fino a quando restano una scrittura contabile si dice in termine tecnico che rappresentano una "potential profit/loss" ovvero un potenziale guadagno o perdita....
Ne siamo davvero sicuriE quindi Girmi ha risposto esattattamente a tutte le domande !!!!![]()
Secondo me Giorgetto ha bisogno di un consulente finanziario e Carletto di uno psichiatraZaphod Beeblebrox ha detto:Quale è la differenza?
benegi ha detto:Si certo![]()
Anche le azioni della vecchia Parmalat ............un potential profit
Ne siamo davvero sicuri![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:Siccome sono un professionista dei ragionamenti contorti...
Giorgiuccio compra, il 7 m...............
Quale è la differenza?
Alessandro Pecorelli ha detto:unicredit potrebbe riprendersi futtando a giorgiuccio ben più dei 4000 iniziali?
anche carletto avrà ben più dei 2000 iniziali ma saranno sempre la metà di quelli di giorgiuccio!