Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le perdite o i guadagni si realizzano "fisicamente" nel momento della vendita ma praticamente io sono più povero (il mio potere di acquisto oggi è diminuito--->sono più povero).le perdite ed i guadagni si realizzano solo nel momento della vendita
Girmi ha detto:Per quanto riguarda Unicredit appena arriva a € 2 ne compro un po' perché è chiaro che al momento è solo oggetto di speculazioni atte a riportare Profumo nei "ranghi" dei controllabili…
Come molti nel 1999/2000 mi sono preso delle belle soddisfazioni con i guadagni fatti, poi l'11 settembre ha dato la mazzata alla bolla già esplosa e mi sono fermato per circa tre anni.benegi ha detto:Così feci anche nel 2000....
Scusa ma non ti seguo.chiaro_scuro ha detto:Del resto con una risalita del 200% ritorno ai vecchi valorima con lo stesso bene acquistato oggi con una risalita del 200% avrei alla stessa data molti più soldi: siamo sicuri che oggi non sto perdendo niente?
Girmi ha detto:le perdite ed i guadagni si realizzano solo nel momento della vendita.
Girmi ha detto:..le perdite ed i guadagni si realizzano solo nel momento della vendita.
Zaphod, a me sembra che stai esattamente dicendo la stessa cosa...Zaphod Beeblebrox ha detto:La vendita "fissa" solo questo guadagno o questa perdita.
Addentrarsi nei singoli casi può essere fuorviante.benegi ha detto:ipotizziamo che nel 1999 avevi 100…
È esattamente quello che ho detto.Zaphod Beeblebrox ha detto:La vendita "fissa" solo questo guadagno o questa perdita.
vero ma, non era questo il caso, io parlavo di una media.Girmi ha detto:Addentrarsi nei singoli casi può essere fuorviante.
Qui Non posso che quotarti ma aimè..... col senno di poiComunque io parlo di azioni, non di quelle porcherie di prodotti finanziari che le banche hanno appioppato a molti ignari risparmiatori,
IdemSolo per questo io ne chiuderei la metà di questi isitituti.
Vero... ma il problema è la finanza che in un batter d'occhio trasforma un'azienda "sana" spolpandola in men che non si dica della sua parte redditiziaAl contrario di queste schifezze, le azioni sono pur sempre dei pezzi di azienda: mattoni, lavoro, idee, impegno, commesse, ecc….
Se uno ha l'accortezza di orientarsi verso aziende sane,
Diciamo che ho in carico 1000 (magariScusa ma non ti seguo.
Girmi ha detto:Unicredit appena arriva a € 2 ne compro un po' perché è chiaro che al momento è solo oggetto di speculazioni atte a riportare Profumo nei "ranghi" dei controllabili…
Se hai fatto Conto Arancio forse potevi fare con maggiore tranquillità e rendimento un PAC (annuale) sul BTPi settembre 23 che ti copre dall'inflazione più, attualmente, il 3,1%. Puoi pensare anche a un 50% del BTPi 2023 e 50% del BTPi 2035.Vi dico solo che volevo fare un piano d'accumulo ventennale per mio figlio da 50€/mese e dopo aver
elche99 ha detto:E questo è esattamente il nocciolo della "crisi" Unicredit
..............consultato gli "ignobili scalzacani" di 2 o 3 banche di primaria importanza, ho fatto un semplice Conto Arancio con Ing Direct.
chiaro_scuro ha detto:Se hai fatto Conto Arancio forse potevi fare con maggiore tranquillità e rendimento un PAC (annuale) sul BTPi settembre 23 che ti copre dall'inflazione più, attualmente, il 3,1%. Puoi pensare anche a un 50% del BTPi 2023 e 50% del BTPi 2035.
A mio figlio conto di fare un PAC del genere e, solo sul 2035.........
Ciao.