sdelbianco ha detto:
leggevi i miei SACD con un Sony BD S370
ah ma allora non sono l'unico ;-) diciamo che nella categoria dei 100€ un lettore che fa CD, SACD e BD, DLNA e mediacenter è da :ave:
non va paragonato coi lettori da 1000€, .. c'era bisogno di dirlo?
comunque con questo lettore ho cominciato a farmi una sacdteca ed apprezzarla, per questo ora cerco un lettore SACD.
ripensandoci, non fare una sacdteca e puntare su un prodotto che legge molto bene i CD è una soluzione molto qualitativa e forse più economica.
i lettori SACD sono nell'imbarazzante situazione di dover leggere 2 tecnologie diverse e di non essere in grado di dare linearmene le stesse prestazioni per entrambe se non a costi molto elevati. quindi puntare su una sola delle 2 ha senso e quella che ha più mercato è quella del CD.
ma ormai è tardi :-/ e comunque sono contento della qualità dei SACD, è quello che voglio, praticamente l'LP senza i problemi del vinile.
(vinilomani non lapidatemi, è quello che io sento
Per chiudere , rimanendo sul mercato italiano ed a 1050,00 euro, dubito che vi sia un prodotto che offra tutte ma proprio tutte queste caratteristiche .
concordo. se cerchi tante funzioni in un prodotto il ki lite è tecnologicamente interessante.
io ho il re dei prodotti che integrano tutto in uno (HK990), ma non prendo il suo lettore CD che tecnologicamente è interessantissimo, perchè alla fine inserire tecnologie usate nell'hi-end su prodotti hi-fi entry level è un esercizio che fa più bene al marketing che al suono.
non che abbiano fatto qualcosa di male, anzi hanno fatto benissimo, il prodotto è interessantissimo e hanno dimostrato che si può offrire l'alta tecnologia a prezzi interessanti. ora però la devono offrire su prodotti migliori.