CD6003 Vs Audio Analogue Crescendo.

Ale la cartina gli avevo dato un occhiata a suo tempo, quando chiedevi appunto lumi sulla vasca...

Per Il CD6003 passa pure da me ;)

hmmmm

allora il viaggio a Milano diventa obbligatorio a Novembre....
da te per un ascolto del CD6003, magari !!
Poi da Simone Berti per la presentazione non vi dico di cosa...
e poi la sera al cinema a Melzo all'Arcadia...

Mi porto la chiavetta con i .flac... anzi con i .wave che vengono digeriti dalla USB del cd6003..

sicuramente più comodo che portarsi dietro i cd nelle ciustodie !!

per i CD ci penso io ;)

Lavoro e tipa a parte vediamo di combinare ;)

la parte HT non è qui a Milano, non mi ci stava :) ma immagino che non ti interessi...

ALE77 ha detto:
cero che per ascoltare un CD6003 il viaggio è lunghetto :rolleyes:

Puoi sempre chiedere a Doraimon se viene lui da te...:D :D

ALE77 ha detto:
...con ogni probabilità entrerò a far parte del club CD6003...

Sempre se nel frattempo non ascolti il Crescendo....:D :D

Doraimon ha detto:
...sei un adepto modello (altro che ScubiDoo eheh)...

Io lo conosco scubi...lui e' abituato a pasteggiare a Champagne, altro che cola.:D ;)

Scubi, mi spiace non ti sia piaciuto il Marantz... :p :D

Comunque sostituendo il cavo in dotazione si "ammorbidisce" decisamente...

Niente, questa prova non s'ha da fare. Ho sentito il negoziante dal quale domani sarei dovuto andare a sentire il Crescendo ma la domanda supera l'offerta più del previsto e le consegne ritardano. Se ne riparla a novembre. :muro:

A questo punto però quando riuscirò a sentirlo, il lettore sarà ancora da rodare... :sperem:

Ma quale domanda? Stanno rovinati alla AA ahahahah :D ....scherzi a parte non hanno niente a terra e producono di volta in volta in base agli ordini che gli arrivano :D

Buba ha detto:
Niente, questa prova non s'ha da fare.

Visto che vieni a Roma, passa da via Nemorense o vai a Frascati.;)
A proposito di domanda/offerta, mi e' stata detta la stessa cosa(per il cescendo), per altri prodotti AA non ci sarebbero problemi.

Morpho ha detto:
Scubi, mi spiace non ti sia piaciuto il Marantz... :p :D

La valutazione la faro' nel mio impianto.
Ah...se devo sostituire il cavo di alimentazione, il meccanismo e altro, tanto vale che mi compro un lettore (da €5K magari!:D)
Come la pubblicità della Golf: vorrei una macchina bella come la Golf, che va come la Golf, ecc.....tanto vale comprarsi la Golf, o no?:D :D

scubi ha detto:
A proposito di domanda/offerta, mi e' stata detta la stessa cosa (per il crescendo), per altri prodotti AA non ci sarebbero problemi.
Esatto, in negozio ha un po' di tutto e dall'ordine alla consegna non passano più di 3 giorni; gli manca solo il Crescendo. :(
Anzi, gli manca anche il CD6003, "non tratto Marantz, non mi piace la loro politica commerciale" è stata la sua risposta... boh... :ahahah:
E' stato proprio lui a propormi una prova del cdp Bada... SENTIREMO. :sbonk:

Stò aspettando 1 Verdi 100, 1 Rossini e una coppia di Crescendo....è passato più di 1 mese e ancora non ce li hanno pronti.

Riguardo a Marantz è vero....il margine è davvero risicato e ti obbligano a forti investimenti per un misero 5% in più, davvero conviene non venderli più.

Ultima modifica:
Per chi non lo conoscesse c'è un alternativa interessante al CD6003: ovvere il nuovo NA7004.
Questo ha la sezione DAC dei CD6003/SA7003/SA8003 compreso sia il DAC CS4398 che il modulo HDAM-SA2.
In pratica funziona da DAC (a tre ingressi) e fa da streamer di musica liquida via rete da radio, WEB, FM e DAB/DAB+.
Costa circa il doppio del CD6003, ma sostituisce in un unico oggetto un DAC con la qualità audio del CD6003, una radio, e lo squeezebox.
Per chi avesse un DVD o BD che vuole tenere poterebbe essere quindi una valida alternativa.