• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cd31 primare

child

New member
Buongiorno a tutti, volevo sapere se è normale dover cambiare per due volte il gruppo ottico del Primare cd31 dopo quasi 10 anni di utilizzo. Ho usato per lo stesso periodo un Nad e per più di 10 anni un lettore universale Sony che tutt'ora uso e funziona benissimo. Preciso che il Primare non lo utilizzo intensamente, anzi solo quando ne ho tempo, che è poco. Volevo un vostro parere in merito.
Grazie:confused::confused::confused::cry:
 
Mi fosse costato €. 100 potrei anche giustificarlo, ma ne è costati 2.200 e questo sarebbe il secondo gruppo ottico che cambio
 
La prima volta me lo hanno cambiato, e l'ho anche pagato visto che ero fuori garanzia, questa sarebbe la seconda. Mi pare un pò eccessivo. Magari sono stato sfortunato, ma la prossima volta penso mi guarderò bene da Primare.
 
Questa mattina, oramai da qualche giorno lo avevo spento e messo una pietra sopra, l'ho riacceso e mi sto ascoltando un cd. A questo punto non so se quanto successo sia un'avvisaglia di malfunzionamento dell'ottica che prima o poi devo cambiare, o che questa richieda una perfetta geometria del supporto (so che esistono in commercio degli apparecchi che rifanno o migliorano le bordature del cd). Boh!!!! Se mi deste qualche suggerimento consiglio o vostri punti di vista.Penso che una cosa o funziona o non funziona e non ad estro.
Grazie.
Marco
 
Top