Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Si l'ho vista ma è una 'listina'
mi auguro che non sia così e anzi penso che la maggior parte abbia l'orecchio "audiofilo".ev666il ha detto:Il problema è che gli artisti, per la più parte, non sono audiofili e non hanno idea di cosa suoni bene e cosa no in un mix...
perchè si continua a produrre dischi con dinamica così compressa!ev666il ha detto:...C'è uno studio che ha già ampiamente dimostrato, numeri alla mano, che nello scegliere tra due brani diversi l'utente finale sceglierà sempre quello che più gli piace a prescindere dal volume a cui è inciso....
Per lo stesso motivo per cui le pubblicità vengono (venivano?) mandate con il volume più alto.perchè si continua a produrre dischi con dinamica così compressa!