Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I due Sony dovrebbero essere 0,24 cd/m2
Il Panasonic 0,02 cd/m2
I due Oled ovviamente stanno a0
Direi 4250:1 sul W80 e 4850:1 sul W85.
L'unica soluzione per non pentirti se vieni da un plasma si chiama Oled
Il Sony fa 0,025 cd/mq.I due Sony dovrebbero essere 0,24 cd/m2
Il Panasonic 0,02 cd/m2
I due Oled ovviamente stanno a0
Tua distanza di visione e contenuti che andrai ad utilizzare??
Per i contenuti che utilizzi e la tua distanza di visione è perfetto il 55eg910v.
Non usi 4k nell'immediato e non sai se lo utilizzerei in futuro.
Lo paghi 1430 euro e probabilmente manterrà bene il valore.
Il 959ef e decisamente meglio ma non so se vale 1200 euro in più in determinate condizioni
Il 910 non mi piace perché curvo, io amo i flat. E poi sinceramente come prezzo lo trovo ancora molto alto considerando l'uscita dei nuovi modelli.
Noni puoi paragonare ef950v con w808.. Sono imparagonabili sia di prezzo che di qualità..
Il w808 che è FHD lo devi paragonare con il 910. E ovviamente perde su tutta la linea.
Lo hai mai provato a vedere il 910? La curvatura è minima non ha lo stesso raggio del Samsung.
Guardando i film dal mio amico, era impossibile capire se fosse piatta o curva..........[CUT]
Si l'ho visto ed è spettacolare, l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è la curvatura anche se devo ammettere è minima. Se per Giugno prossimo dovessi trovare l'LG 910 a 1200 euro lo prendo al volo. Altrimenti desisto![]()