• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CD con informazioni CD Text

Dadoo

New member
Ragazzi scusate,
una domanda tecnica...
non ho mai capito una cosa.
ho molti CD originali che metto nel mio autoradio e NON vedo i nomi delle tracce/canzoni ....
ieri per la prima volta non so come ho creato con Nero un CD audio (non mp3) mettendo dentro alcuni mp3 creati dai questi miei CD per fare una raccolta, ed ho abilitato la scrittura delle informazioni dei testi.

Ora, mettendolo nello stereo della macchina mi legge per ogni traccia i nomi delle canzoni.

La domanda è:
perchè nei CD originali i nomi delle canzoni invece non li vedo ?
mentre invece estrando gli mp3 dai CD originali e rimettendoli in un CD audio vedo invece artista e titolo della canzone ?

grazie

Ciao, nell'operazione di rippaggio per ogni traccia sono stati inseriti i dati relativi ad autore e titolo, così poi riportando il tutto in formato audio vedi le informazioni.
Ovviamente così facendo però hai cmq ottenuto un cd audio di qualità inferiore perchè di origine compressa.

G.