Ale10
New member
melkor80 ha detto:DUSSUN D9: 1000€
CAV A-8: 1300€ garanzia ita
SHENYA pre+finale: 2000€
Dove si trova il pre+finale a 2000€ vincent shengya?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ale10 ha detto:Dove si trova il pre+finale a 2000€ vincent shengya?
JOUNSON AV1000c: 1400€ garanzia tedesca
CAYING DP12EX: 1200€ fino a 2200€ garanzia ITA
Questi direi che sono + o - i prezzi
Ale10 ha detto:http://www.vincent-tac.it/news.htm
pero il prezzo, almeno quello di listino di 2 anni fa non e' poi cosi incoraggiante..2250il pre e 3250 il finale, ovvero 11milioncini del vecchio conio!
00336699 ha detto:Ciao a tutti.....e scusate l'intromissione ...volevo solamente chiedervi se a 1150Euro sarebbe il caso di comprare un CAV A8..!!! io oggi lo dovrei acquistare da MagicSound , e premesso che il venditore mi dira' che sto' acquistando il miglior 5+1 sulla piazza, a quella cifra (perche' e' come chiedere all'oste se e' buono il vino), volevo sapere da voi invece se potete dirmi i DIFETTI di questo ampli cosi' sapro' effettivamente a cosa vado incontro.....prima di acquistarlo!!!
Grazie mille a tutti
00336699 ha detto:Ma io sono di roma....![]()
Dove posso andarlo a sentire......???
christianm ha detto:Sto seguendo con molto interesse questo tread e devo dire che questi ampli solo audio cinesi mi incuriosiscono non poco, ora vedo che alle battute finali il CAV sembra sia stato ampliamente scalzato dagli altri concorrenti, la mia domanda da 20 milioni per chi l'ha ascoltato invece è questa:
-Se io avessi 1200 euro
-mi interessasse un ampli multicanale che mette sopra a tutto la qualità del suono (anche stereofonico)
-Posso fare tranquillamente a meno della parte video
vi chiedo del cav perchè anche io sono di roma e potrei aquistarlo da magic sound![]()
che mi consigliate?
melkor80 ha detto:Io ho scelto lo Jungson AV/1000c .................
Sacrosanto, le mia domanda però entrava ancora di più nello specifico ovvero: se tu avessi un budget di 1000/1200 euro e volessi comprare un sintoampli multicanale in italia (e quindi con un minimo di tutela sull'assistenza) ti faresti un CAV oppure punteresti su case ben più pubblicizzate tipo Rotel, Arcam o Nad?melkor80 ha detto:Il problema della stereofonia, sta nella pre-amplificazione. Sarebbero tutti da ascoltare con cura e con diversi diffusori e sorgenti. Ma visto che i made in china non sono facili da trovare sugli scaffali, per quello che riguarda la stereofonia è un po difficile fare un confronto.
christianm ha detto:Sacrosanto, le mia domanda però entrava ancora di più nello specifico ovvero: se tu avessi un budget di 1000/1200 euro e volessi comprare un sintoampli multicanale in italia (e quindi con un minimo di tutela sull'assistenza) ti faresti un CAV oppure punteresti su case ben più pubblicizzate tipo Rotel, Arcam o Nad?
Premetto che la mia idea era di pilotare un 5 diffusori+sub che non superino i 3000/3500E di spesa (quindi non certo top di gamma, ma nemmeno prodotti di seconda scelta)
melkor80 ha detto:Io ho scelto lo Jungson AV/1000c rispetto al Caying DP12EX per due semplici motivi:
Jungson 80w x 6 in classe A MOSFET peso 56Kg
Caying 135w x 6 2 Toroidali da 600mw peso 26 Kg
Luzni ha detto:Qual'è lo street price del Jungson ? Sai qualche negozio in rete (affidabile) dove poterlo prendere?
Il caying come ti è sembrato?
Grazie
Francesco
christianm ha detto:Ma prediligendo l'impatto home cinema, non credi che il cav sia sensibilmente superiore? E poi per qualità stereofonica, chi lo ha ascoltato, a quale tipo di ampli lo paragonerebbe?