• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CAYIN DP12EX TOP HT?

Risposta alle domande:

1) ( MIURA77)Negli 850 euro sono comprese le spese di spedizione, oltre questa cifra bisogna aggiungere solo la tassa doganale che varia a seconda di quanto si dichiara un partenza (leggere le mie risposte in alto)

2) (GIOVA3419) Mi sembra che su ornec non esistano finali multicanale. Oltre il cayin, c'è sempre il korsun d9 oggetto di tante polemiche, ed uno shanling sav-899, ma trattasi comunque di integrati

3) (CIOSSE) Per avere il 30% di sconto devi mandare il camerale via mail alla ornec. Anch'io sono possessore di partita iva, ma a meno che tu non lo debba rivendere, a conti fatti non so se conviene prenderlo con fattura perchè lo dovresti dichiarare come commercial e quindi pagare il valore doganale per intero più, con molte probabilità, l'iva al momento dello sdoganamento ( viene inviato da hong kong e non da paesi comunitari).

Come al solito per altri dubbi scrivete tranquillamente...

Scusami kaljeppo, ma come facciamo a sapere se possiamo avere lo sconto? In quanti dovremmo acquistarlo? Credi che con 800 euro a testa riusciremmo a prenderlo?

Prima di chiedere un eventuale sconto, vorrei capire in quanti siamo a voler acquistare il prodotto.
Penso che il minimo sia 10 esemplari, visto che già una volta dovevo fare un ordine multiplo e avevo provato alla lontana a chiedere un piccolo sconto.
Purtroppo lo sconto resta sempre un'ipotsi perchè la ornec è una grande azienda che vende migliaia di esemplari al giorno in tutto il mondo...
Resta comunque inteso che qualora non sia possibile uno sconto il costo si aggirerebbe intorno ai 1000 euro all inclusive in quanto nella nuova schermata di ornec sembra che non sia possibile più dichiarare gift.
Su sta cosa mi informo meglio e mando il post...:)

Io posso dare la mia disponibilità all'acquisto SOLO SE LA CIFRA TOTALE (ampli + spese di sped. più dogana) NON SUPERA I 900 EURO; nel caso superasse i 900 euri preferisco optare per un altra soluzione.

Allora, ho simulato dal sito della ornec una prova d'acquisto dell'ampli fermandomi proprio al passo precedente al pagamento; il costo che mi dava in euro è di 838, 98 euro, spese di spedizione inclusa; facendo un rapido calcolo, se dovessimo pagare il 20% alla dogana dovremmo pagarlo solo dell'ampli, o dell'ampli comprensivo di spese di spedizione?
Nel caso in cui il Dazio doganale fosse riferito solo all'ampli sarebbero pressapoco 130 euro, altrimenti se è riferito all'ampli + le spese di sped. salirebbe ancora; inoltre ho cercato la dicitura GIFT, ma sembra che non sia più presente...

Caro miura, ho scritto nel precedente post che sto cercando di capire come mai sia scomparsa la finestra gift. Probabilmente il valore da dichiarae lo si deve scrivere nella finestra dei commenti.Cmq sto aspettando risposta dal sig. cheng della ornec.

Intanto che aspettiamo la risposta riguardo la questione GIFT, si potrebbe stilare una ipotetica lista di quelli che potrebbero essere interessati all'acquisto; io ho già dato la mia disponibilità se la spesa complessiva non supera i 900 euro, vorrei sentire anche gli altri interessati...

Caying

Io ho chiesto per il prezzo, Faseaudio lo da di listino a 2200!!!!! Online a 1950..... Ma dove lo volevate acquistare?

Diego

Ornec

Allora ho letto il prezzo (mi sembra ivato) dell'ampli, lo danno x 1340!!!!! Il problema è capire questi qui chi cavolo sono! Io sinceramente non saprei se fidarmi di dare 1300 eurini via VISA a un sito semi sconosciuto..... Qualcuno di voi a acquistato da loro?
Se si che costi aggiuntivi a pagato?

Diego

melkor80 ha detto:
Ok ho letto tutta la discussione ;) Ma quindi sarebbe sotto i 1000 tutto compreso o 1349 + spese?

Comunque mi metto in lista!:p

1000 euro tutto compreso, ma aspettiamo notizie da kaljeppo che dovrebbe dirci se il prezzo può scendere ancora... io spero di sì perchè fino a 900 posso spendere, oltre no:cry: :cry:

Intanto che cerco di carpire uno sconto vi immetto un commento di un amico che ha ascoltato il cayin:

Ciao....ho ascoltato quest'ampli in stereofonia....ha
una gamma bassa piena e scultorea,...molto
controllata..probabilmente merito dei due toroidali da
600m che forniscono corrente a volontà,..la gamma
media è nitida,non dolcissima ma piacevole...unico
pecco a mio avviso una gamma alta leggermente
"duretta"....che non significa stridente, tagliente o
invadente,..mi sento di dirti che se considerato
prettamente come ampli HT..sicuramente non ha
rivali,..e poi guarda che costruzione e solidità!
Ha suonato con:
lettore denon 3910
diffusori B&W 803D
cavo di segnale audioquest optilink1(quindi abbiamo
sfruttato i convertitori dell'ampli)
cavi di potenza:...onestamente non mi ricordo.
Spero di esserti stato d'aiuto,...l'esemplare è stato
già venduto,ma non appena il negoziante assortirà
ancora(ne porta uno alla volta)mi riservo di fare un
ascolto più dettagliato

Lascio a voi le considerazioni....

Come hai detto intelligentemente qualche post fa, devo sapere quanti di noi sono interessati all'acquisto, io intanto ho contattato ornec che mi ha semplicemente risposto che per uno sconto deve conoscere il numero degli esemplari.
Per quanto riguarda "gift" mi hanno detto che è una questione da rimandare al momento dell'acquisto ma che in linea di massima non dovrebbero esserci problemi...
Mi dovreste pagare solo per le continue traduzioni dall'inglese all'italiano, meno male che ho studiato inglese per 8 anni...;)
Il difficile ora sarà fargli capire che dovranno spedire lo stesso ordine in diverse zone d'Italia, ma riuscirò anche a far questo...:)

Forza ragazzi, fatevi sentire, vediamo in quanti siamo a partecipare al co-buy, in modo che kaljeppo possa dare un numero alla ornec.

Ok x me da 900 a 1100 euro ci sto alla grande! Ho letto che accettano paypal in caso vada in porto sta cosa intendo pagare così;)

MI sembra che pian piano le persone ipoteticamente interessate si sono dissolte nel nulla... a questo punto kaljeppocredo che la speranza di uno sconto sia quantomeno improponibile...

Io ci sono, se chiaramente si spunta un buon prezzo. Perche non valutiamo anche una unica spedizione in Italia, magari si risparmia molto sulle spese, poi ci si mette d'accordo fra di noi?

STefano