Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Spaccaossa
Ciao!!!!
Anch'io sono alle prese con l'autocostruzione.
Hai preso un cavo a 5 conduttori? Di che marca?
Eugenio
Originariamente inviato da Gianni Wurzburge
F E R M I T U T T I
Il cavo per i baracchini e' l'RG58 o il 213 con 50 Ohm do impedenza
Quello video l'rg59 ne ha 75!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.
Occhio ragazzi
Giovanni
Originariamente inviato da Guren
da quello che ho capito per RG59 voi intendete praticamente tutti i cavi sat a 75 ohm o quasi.
.......
L'importante è cmq non far fare curve secche al cavo (raggio di curvatura minimo sui 6 cm) e non schiacciarlo troppo con fascette o altro (assolutamente da evitare ammaccature sul dielettrico che comporterebbero una perdita di segnale rilevante anche sul migliore dei cavi).
Originariamente inviato da Guren
in effetti l'RG59 è un cavo univoco ma qui mi sembra che per rg59 si intendessero un po tutti i cavi sat...
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
...
E per finire dico di nuovo che, spendendo pochi centesimi di Euro in più, è possibile acquistare cavi per "discese SAT" di altissima qualità, con attenuazioni limitate e caratteristiche fisiche (flessibilità, dielettrico, etc.) notevolmente superiori.
...
Emidio
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Infine una curiosità? Guren: qual'è il nome commerciale dei cavi prodotti dalla tua azienda? CAVEL?