P Pinmax86 New member Messaggi 506 28 Gennaio 2010 #1 Ciao, mi sono accorto che mi si è rotta una estremità del cavo Monster M1000SW. Cavo, tra l' altro, pagato 140 euro. Ecco la foto del danno: C' è qualcuno che ripara cavi? Ovviamente a pagamento. Grazie.
Ciao, mi sono accorto che mi si è rotta una estremità del cavo Monster M1000SW. Cavo, tra l' altro, pagato 140 euro. Ecco la foto del danno: C' è qualcuno che ripara cavi? Ovviamente a pagamento. Grazie.
Puka New member Messaggi 2,795 Località Guarujá (Brasil) 28 Gennaio 2010 #2 Zona dove si trova il cavo?
P Pinmax86 New member Messaggi 506 30 Gennaio 2010 #4 Ovviamente spedisco il cavo per la riparazione e pago la riparazione e spedizione di ritorno.
Puka New member Messaggi 2,795 Località Guarujá (Brasil) 31 Gennaio 2010 #5 Io sono a Torino, ma è possibile che non trovi nessuno dalle tue parti che sappia maneggiare un saldatore Da quello che vedo, si tratta solo di saldare il polo caldo, non sembra necessaria la sostituzione del connettore. Ciao Antonio
Io sono a Torino, ma è possibile che non trovi nessuno dalle tue parti che sappia maneggiare un saldatore Da quello che vedo, si tratta solo di saldare il polo caldo, non sembra necessaria la sostituzione del connettore. Ciao Antonio