• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cavo subwoofer: atlona o monstercable?

vassago

New member
Ciao a tutti, vi pongo una domanda: devo prendere un cavo per subwoofer attivo e sono indeciso tra un cavo atlona e un cavo monstercable monster bass 100. La differenza di prezzo è di circa 10 euro: 34 l'atlona e 45 il monstercable.
Entrambi sono placcati in oro, solo che l'atlona a prima vista sembra migliore, per esempio ha il rivestimento in nylon, mentre il monstercable in duraflex (non so cosa sia..)
Da quello che so i migliori sono i monstercable, solo che questo mi sembra un modello base.
Per la cronaca dovrei connettere un sistema kef 3005 a un Onkyo 705, voi quale prendereste...?grazie per le risposte.

Beh, io consideravo di prenderlo da un venditore in Italia sulla baia risparmiando 10 euro, non mi va di aspettare chissa' quanto tempo, forse l'Ampli mi arriva la prox settimana e vorrei montare tutto alla svelta...
Ma come ti trovi con l'Atlona?